Ad un anno dall’inizio del conflitto tra Russia e Ucraina torna a Loreto “Le Marche per la Pace”. L’evento, come deliberato dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, è alla sua seconda edizione e già lo scorso anno era stato ospitato nella città mariana con il coinvolgimento di Regione, Province, Comuni ed un invito esteso a tutta la comunità marchigiana.

L’appuntamento è previsto in calendario per sabato 4 marzo. La marcia partirà alle ore11 da Porta Romana per raggiungere il sagrato della Basilica dove è previsto l’intervento del Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, e successivamente la recita dell’Angelus da parte dell’Arcivescovo di Loreto, Fabio Dal Cin.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Pifferaio odontotecnico on

    È stata un’ ottima occasione anche quest’anno lo svolgimento a Loreto della marcia degli ipocriti pro pace. Bellissima figura da parte del comune ospitante invitare sindaci ed autorità di tutta la regione così da rendersi conto con i propri occhi dell’inadeguatezza e menefreghismo dei governanti locali .Salto delle crepe stradali in via Sisto,gioco della campana per il corso Boccalini senza nemmeno disegnare a terra le caselle e nascondino dietro le macchine parcheggiate in via asdrubali ( con annesse “trappole” che cadono dall’alto grazie a volatili compiacenti).i prossimi giochi senza frontiere oramai saranno ospitati a Loreto senza se e senza ma….sbaragliata la concorrenza!!
    Grazie ancora ai governanti per la bella figura che ci fate fare. Sindaci ed autorità della regione crepano d’ invidia.

Lascia un Commento

Exit mobile version