Fortunatamente quando le tavole si sono piegate verso terra in via Antici non transitava alcuna auto o pedoni.
Subito è scattato l’allarme ed è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per bloccare il traffico in direzione casa Leopardi e deviarlo in via Porta Pesa.
Nel frattempo due operai dell’impresa edile hanno provveduto a rimettere in sicurezza il cantiere.
8 commenti
Vedremo mai la fine di questi lavori? Come della scuola di S.Vito?
Corri corri …
professionismo
Se cadono gli alberi lungo le strade di campagna facciamo prima a liberare le strade da soli altro che pattuglie di vigili urbani, si sporcherebbero le auto e pure le scarpe.
Ma certo, quando tornerà Fiordy vedrete le migliorie…..
La scuola di San Vito? La sede della recqnatese, nel frattempo in serie A
E palazzo antici? La sua mesta dimora
Guarda che il tuo amato idolo Fiordy c’è già in questa attuale amministrazione, minca semo stupidi con queste tue levate pubblicitarie, è l’attuale assessore ai lavori pubblici, perchè a proposito non gli vai a dire al tuo amato idolo che se sbrigassero tutti con quei lavori a San Vito?
È lui con il ruolo che occupa il principale responsabile delle lungaggini di questi lavori.
Perchè i vigili urbani non si vengono a fare un giro nelle meravigliose strade rurali della città della cultura e….del fango. Piste da rally? ma nemmeno da motocross. E poi avremmo dovuto venire a votare per le primarie del PD?
Prima dei Vigili Urbani vengano i responsabili dell’Ufficio Tecnico e ancor prima venga il favoloso assessore ai lavori pubblici, solo a quelli che piacciono a lui di lavori pubblici, non certo quelli più necessari. P.S. venga con mezzi anfibi.