Non c’è pace per la frazione di Villa Musone di Loreto. Dopo l’ondata di furti che sta subendo in questi ultimi mesi, ecco che ieri notte, verso le 4, un incendio ha devastato le insegna della gelateria e delle strutture vicine che si trovano in piazza Kennedy. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco con due mezzi per domare le fiamme che si sarebbero propagate dalle insegne luminose di alcune attività commerciali per poi arrivare anche a uno dei pannelli delle affissioni pubbliche presenti tra gli edifici della Bcc e GastroBì.

Non si sa bene ancora l’origine delle fiamme, probabilmente un corto circuito.  Sono in corso indagini da parte delle autorità

foto e video di Roberto Bruni

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. Pifferaio odontotecnico on

    A un tiro di schioppo da casa del Sindaco, la frazione è terrorizzata , le tenebre aiutano i malfattori , il caos regna sovrano,l’ anarchia sta prendendo piede sempre più sotto gli occhi delle autorità, Gotham city inerme in mano a pochi individui. Uomo pipistrello con poteri da sindaco aiutaci tu!

  2. Lì intorno è pieno di telecamere. Se ci sono le registrazioni (?) non dovrebbe essere complicato mettere le mani deul… buontempone incendiario!

  3. Vedrai che si è trattato di un banalissimo corto circuito. Alla faccia degli sceriffi del bar. Pardon, dell’osteria.

  4. Pifferaio odontotecnico on

    L’ articolo è stato modificato, inizialmente scriveva di matrice probabilmente dolosa,ora ,dopo modifica di corto circuito. Radioerre la radio che parla,sparla e non fa parlare.
    P.s. ciò non toglie che la frazione è sotto scacco di pochi individui.

    • Se lo dici tu, uomo/donna della verità… A proposito: mi sai spiegare perchè “pochi individui” riescono addirittura a tenere in scacco una intera frazione di Loreto? C’è qualcuno che dorme anzichè sorvegliare?

Lascia un Commento

Exit mobile version