Non si placa l’ondata di furti nella città mariana. Venerdì sera è toccato ad un appartamento in via Italo Stegher dove i ladri hanno trafugato dei gioielli custoditi all’interno di un cassetto della camera da letto della proprietaria. I malviventi sarebbero entrati da un cortile interno e hanno poi forzato una finestra al primo piano.

In casa non c’era nessuno e i ladri hanno avuto tutto il tempo per cercare soldi e gioielli. Si sono indirizzati subito verso la camera da letto, dove hanno messo tutto sottosopra alla ricerca di preziosi. Magro, però, il bottino ricavato.

A dare l’allarme è stata la proprietaria stessa quando è rientrata a casa attorno all’ora di cena. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Loreto per gli accertamenti del caso

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Pifferaio odontotecnico on

    Ora basta andare a casaccio alla “n’do cojo cojo” per pochi spiccioli.Listare elenco di tutti coloro che simpatizzano la sinistra italiana,almeno sono sicuri di trovare ingenti somme di denaro ed altri valori .Panzeri,kaili, Giorgi Zozzolino non vi bastano come esempi?

Lascia un Commento

Exit mobile version