La Us Recanatese comunica che Luca Paudice è un nuovo giocatore giallorosso. L’attaccante campano classe 2001 è cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino. Per Paudice un assaggio di Serie C già nella stagione 2018/2019 al Potenza prima delle esperienze in Serie D con Savoia e Ciliverghe (19/20) e al Real Giulianova (20/21). Una stagione d’oro con gli abruzzesi che gli ha permesso di ritrovare di nuovo la Serie C al Mantova dal quale proviene. Paudice a partire dalla seduta di allenamento di domani sarà già a disposizione dello staff
tecnico giallorosso. Indosserà la maglia numero 9.
I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE
Pareggia 1 a 1 la Primavera nel derby contro l’Ancona, a finalizzare per i recanatesi ci ha pensato Cingolani. Il risultato non compromette l’obiettivo playoff ma nel prossimo turno dalla gara contro il Giugliano sarà necessario cogliere il massimo profitto per continuare a tenere i campani a debita distanza.
Dopo la pausa natalizia sono ripresi alcuni campionati giovanili: la Primavera, l’Under 17 femminile, gli Under Regionali 15 e 17. Risultato deludente per la compagine femminile che ha giocato a Chieti una gara strepitosa, ma ha finito per non portare a casa nessun punto, sconfitta immeritatamente dalle padrone di casa per 4 a 3 (doppietta di Perugini e rete della solita Baldassarini). Il Responsabile del Settore giovanile giallorosso Thomas Zani ha dichiarato che alla luce dell’ottima prestazione da parte delle ragazze leopardiane, anche il pari sarebbe stato un risultato addirittura “stretto”.
Per quanto riguarda l’Under 17 Regionale, la Recanatese è stata battuta dall’Academy Civitanovese con il punteggio di 2 a 1, a firmare il gol dei leopardiani ci ha pensato Cingolani. Ancor peggio è andata agli Under 15 Regionali che a Tolentino sono andati sotto di 9 reti, se può consolare, in linea negativa con le goleade registrate in serie A (i 5 gol del Napoli alla Juve e gli 8 dell’Atalanta alla Salernitana). Per vedere invece di nuovo in campo gli U15 e U17 Nazionali si dovrà attendere la data del prossimo 29 gennaio.
1 commento
“FORZA ROMA”!!!