Si aprirà a Porto Recanati entro breve una sede della Croce Rossa? In merito la Croce Bianca con una nota rimarca la sua disponibilità a favore del territorio e la situazione di difficoltà in cui si trova a causa dell’Amministrazione comunale.

“Facciamo presente che la Croce Bianca non ha provato a farsi spazio nel territorio di Porto Recanati, ma la Croce Bianca è nata a Porto Recanati e ha dovuto lottare contro una Amministrazione Comunale che inspiegabilmente le ha impedito ( per quasi due anni) di lavorare e tuttora glielo impedisce negando un contratto di locazione di locali già in uso e rispondenti in toto alle normative della Legge Regionale 827 (molto probabilmente unici locali ad essere regolari!).

Quante altre Associazioni dovranno sistemarsi nel territorio di Porto Recanati per inorgoglire di più il vicesindaco Casali?

Non è forse ora di smettere e di lasciar lavorare chi ha la volontà di impegnarsi per la città, come afferma il vicesindaco? Bene, noi siamo pronti e già da molto!

Questa guerra iniziata dall’ Amministrazione comunale non serve a nessuno, non a Porto Recanati, non alla Croce Bianca .. ma neppure all’Amministrazione Comunale!

Speriamo che il 2023 porti consiglio e che si possa iniziare a discutere in modo civile e costruttivo. Noi ci siamo!”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version