A Porto Recanati scoppia il caso del geometra Re che è stato sollevato dall’incarico e sostituito da un altro professionista. Ubaldi contesta soprattutto il metodo, poco rispettoso della dignità del dipendente e professionista.
La consigliera di Centro Destra Unito si addentra anche nel problema del caporalato per il quale il Comune di Porto Recanati ha ottenuto un cospicuo finanziamneto dal governo. Questi soldi, pari a circa 8 milioni di euro, si ha un’idea a quali progetti sono finalizzati? Ma poi esiste il caporalato a Porto Recanati?
12 commenti
Legittimo che non condivida.
Riceve pan per focaccia.
Il tempo passa…anche per lei.
Non si può difendere l’indifendibile
Il sindaco e i suoi cortigiani preferiscono avere dipendenti comunali ossequiosi. Alla faccia dell’interesse della collettività che amministrano. Sistema medievale.
Ti rode che la tua capa non è più lì?
Ubaldi, ubaldi, ubaldi. Ma quanti blatera questa!! Hai fatto danni, hai perso…..x lo meno abbi il buon gusto di non difendere l’indifendibile. Chiaro che la gente sotto di questa faceva ciò che voleva, lei era impegnata a farsi i cavoli suoi ed i suoi disastri ne sono il risultato
Il peggior sindaco della storia della repubblica e chiacchiera pure!!
La pacchia è finita,qualcuno se n’è accorto e se chiudono i rubinetti.GAME OVER
perfavore stai zitta, sei stata pietosa come sindaco e sopratutto come persona! non posso parlare qui !!!
Cara Rosalba, i vari commenti che si sono susseguiti dovrebbero essere per te di grande consolazione, annullando ogni rammarico per non essere stata rieletta e, in tal modo, gettare letteralmente al vento il tuo tempo per rappresentare e tutelare (anche) simili livorosi concittadini …
Dai,lecca ancora!!
Se ci fosse stato bisogno di una conferma, questo commento coglie perfettamente nel segno
Da che pulpito!!!