L’Amministrazione Michelini, dopo i primi quindici mesi del suo mandato che hanno dato modo di constatare le criticità di ogni settore e l’efficacia dell’agire della propria macchina amministrativa, rende noto che, anche al fine di implementare il piano organico del personale, ridotto a causa di pensionamenti e trasferimenti che non consentivano una piena funzionalità dell’organizzazione dell’Ente, ha provveduto all’assunzione di varie figure professionali già operative da alcuni giorni.

Tali assunzioni, che solo per una parte coprono posti vacanti, costituiscono una prima fase di riorganizzazione delle risorse umane impiegate nei vari settori del nostro Comune e consentiranno un impiego più razionale delle predette risorse con l’obiettivo di apportare le maggiori competenze possibili nei vari ambiti e con la auspicata finalità di elevare al massimo il livello di efficienza ed il grado di organizzazione degli uffici.

Si elencano, di seguito, i profili dei nuovi assunti e i rispettivi settori di impiego:

Istruttore Direttivo Tecnico – V settore U.T.C  (In convenzione con Comune di Monte San Giusto)

Istruttore Tecnico Amm.vo – V Settore U.T.C. (In convenzione con Comune di Recanati)

Istruttore Direttivo Amministrativo – Settore II – Turismo e Servizi Sociali

Istruttore Direttivo Contabile – Settore III – Ufficio Ragioneria

Istruttore Vigilanza – Comando Vigili Urbani

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version