Si avvisa che il giorno 30.12.2022 alle ore 17:30 il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in seduta ORDINARIA e pubblica presso la consueta sala consiliare per la trattazione del seguente 

ORDINE DEL GIORNO

  1. APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA CONSIGLIARE DEL 28.11.2022;
  1. INTERROGAZIONE LISTA “SIAMO LORETO” PROT. 37395 DEL 12.12.2022 AD OGGETTO: “PREOCCUPANTE SITUAZIONE PRESSO LA LORETO MULTISERVIZI SOCIETA’ PARTECIPATA AL 100% DAL COMUNE DI LORETO, SOCIO UNICO. RICHIESTA DI CHIARIMENTI IN SEDE DI CONSIGLIO COMUNALE”.
  1. RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE AI SENSI DELL’ART.20 D.LGS. 19.08.2016 N.175, COME MODIFICATO DAL D.LGS. 16.06.2017 N.100 – AL 31.12.2021 – APPROVAZIONE;

Si informa che la seduta è pubblica e potrà essere seguita in diretta streaming, accedendo al seguente link: https://loreto.civicam.it/ o per radio sulla stazione RADIOERRE.

 

IL PRESIDENTE

Dott.ssa Silvia Giampaoli

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Guglielmo Papa on

    Ma che è un circo? Il consiglio di amministrazione della Multiservizi, posto che abbia facoltà di intervenire nella seduta del consiglio comunale, deve rispondere con un’unica persona, non con l’intervento di più personaggi a secondo dei “campi” di interesse. Poi l’interrogazione è rivolta al sindaco, quindi è lui che deve rispondere, fornendo tutti i dati di dettaglio necessari; se non se la sente, allora meglio proporre un’audizione con tutti i crismi della ufficialità, perchè si tratta di atti pubblici, non dell’assemblea del condominio che deve decidere sulla potatura delle siepi del giardinetto.
    Amministrare e gestire la cosa pubblica, in tutte le forme, impone serietà e precisione, oltre al dovere della trasparenza nei confronti della cittadinanza. Il resto sono pettegolezzi da cortile.

    • Pifferaio odontotecnico on

      Giusto , bisognerebbe amministrare e prendere lezioni dall’ ex assessore golpista che lancia la pietra e nasconde la mano alias emidj emidiovich spinovichic.

        • Pifferaio odontotecnico on

          Lo conosci bene caro ” Guglielmo Papa” non fare il finto fesso che non sei organo per i miei orifizi tu.se ti senti chiamato in causa ,aricambia alias quando subentri nei commenti bolscevichi tuoi.

    • Fossero solo i consiglieri … sarebbe interessante capire sulla base di quali criteri sono stati individuati i presidenti (quantomeno gli ultimi due) …

Lascia un Commento

Exit mobile version