Domani pomeriggio, 8 Dicembre, alle 17.00, sotto il Loggiato del Teatro “La Rondinella” ci sarà l’Accensione degli Alberi di Natale! Anche quest’anno si rinnova la bellissima iniziativa che coinvolgerà tutti e darà luce al Natale di Montefano. Subito dopo, una serie di bellissime iniziative che l’Amministrazione Comunale – insieme alle Associazioni – ha pensato per i montefanesi.

Nella Sala Parrocchiale Ricci “Una Foto con Babbo Natale“, un set da favola per scatti fotografici con grandi e piccini a cura dell’Associazione Effetto Ghergo.

Bambini, arriva Babbo Natale!!!

I suoi piccoli Elfi raccoglieranno le letterine dei bimbi e delle bimbe che saranno poi recapitate a Babbo Natale per ricevere regali e doni nella notte più magica dell’anno.

Il Coro di Voci Bianche “Do Re Mi” e i grandi del Coro “Oddo Marconi” allieteranno questi bellissimi momenti con le più belle melodie natalizie.

Per l’occasione sarà inaugurato il Presepe Meccanizzato di Rolando Donnini che, finalmente, torna dopo uno stop di quasi due anni con tante novità. A partire dal nuovo volontario, Valeriano Stortini, che in questi mesi ha lavorato fianco a fianco con Rolando per apportare importanti rinnovamenti al già pregevole Presepe.

L’apertura è prevista alle ore 16:00 nella sede storica di Via Roma.

Il Mercatino di Artigianato Artistico e Prodotti Locali di Qualità offrirà a tutti l’opportunità di fare acquisti belli e golosi in vista delle festività natalizie.

Il Sindaco Barbieri “Nonostante tutte le difficoltà e la crisi energetica ed economica che incombe – motivo per cui abbiamo evitato di installare le consuete luminarie nelle vie – abbiamo voluto comunque illuminare la nostra cittadina con gli Alberi di Natale, con l’augurio che siano festività natalizie di pace e serenità per tutti. L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i volontari che, come ogni anno, hanno lavorato per vestire a festa Montefano, affinché risplenda da domani fino al nuovo Anno”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version