Natale con luci e pista di ghiaccio, ma non si doveva risparmiare per dipendere sempre di meno dal gas russo?

Il sindaco Bravi parla delle iniziative di Natale e poi dello stadio Tubaldi realizzato in tre mesi e costato 3 milini e mezzo di euro.

Molto altro nell’incontro in radio con il primo cittadino.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Il problema delle piste di pattinaggio è che il ghiaccio viene creato artificialmente e deve venire artificialmente mantenuto. Una pista di pattinaggio all’aperto di medie dimensioni (200 metri quadrati) consuma durante il periodo invernale qualcosa come 19mila litri d’acqua, immette nell’atmosfera 5,5 tonnellate di CO2 e ha un consumo di energia equivalente a quello di più di 600 abitazioni.
    La maggior parte dei refrigeranti utilizzati per creare le piste di pattinaggio su ghiaccio includono spesso clorofluorocarburi, responsabili per la distruzione dello strato di ozono, assieme ad anidride carbonica e ammoniaca. Per il mantenimento invece viene spesso utilizzato glicole etilenico, una sostanza altamente tossica sia per l’ambiente che per l’uomo.
    Che ne dice l’assessore all’ambiente perchè, caro Sindaco, non è tanto il problema dei costi quanto dell’impatto ambientale e del consumo

    • Più di queste inutili cazzate natalizie ogni anno il Comune di meglio non sa proprio fare niente, trovi soltanto disservizi per la popolazione locale…
      Difatti ogni volta che vai in comune magari soltanto per chiedere qualche piccola banale informazione trovi solo uffici chiusi, nessuno ti sa dire niente dagli impiegati alla reseption ecc… Inefficienza totale!
      Tanto per fare l’esempio, ultimamente avevo trovato importanti documenti smarriti per strada sono dovuto andare a portarli dai Carabinieri locali perchè i vigili urbani sono chiusi al pubblico con orari prestabiliti, quando un tempo 15 anni addietro erano sempre presenti e funzionali al pubblico.
      Sarà senz’altro dovuto all’inefficienza il protestare contro il Comune, boh!

  2. Se non fanno niente vi lamentate, perché Recanati è morta e i negozi chiudono. Se fanno vi lamentate perché fanno. Non meritate l’impegno di persone serie

    • sindaco e giunta imbarazzante. fosse stata una persona seria avrebbe fatto la scuola. i bimbi ancora in classe in edificio del 1400. vergogna 10 volte. leggetevi il suo comunicato su facebook. veramenete un pelo sullo stomaco da far rabbrividire. e non ha risposto su nulla. a partire dalla proroga al gestore di villa colloredo ai canoni per radio erre

Lascia un Commento

Exit mobile version