Beatrice Marinelli, vice presidente dell’ACU (Associazione Consumatori Utenti) Marche e referente nazionale di “E ora basta…” spiega le tante contraddizioni del regime sanitario.

Inoltre affronta le conclusioni del G20 di Bali sul passaporto sanitario digitale.

Proposta dell’ordine dei medici di inserire nel loro codice deontologico  l’adesione alla validità delle vaccinazioni

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Beatrice Marinelli vi invita ad acquistare i prodotti ACU.
    CONFEZIONI REGALO NATALIZIE DELLE ATTIVITÀ AMICHE🎄
    Dalla rete delle Attività Amiche del Comitato E Ora Basta! e dell’Associazione Consumatori Acu Marche, nasce un’offerta eccezionale per il Natale 2022: gioiose ed eleganti confezioni natalizie con i prodotti naturali e locali delle aziende e degli artigiani della comunità diffusa cui abbiamo dato vita in questi quasi tre anni di battaglie e condivisione; una selezione di eccellenze agricole, alimentari ed artigianali del territorio marchigiano, oggi ancor più preziose in virtù della componente etica e valoriale caratteristica delle persone e delle attività che le realizzano.
    🎄🎄🎄🎅🎄🎄🎄🎅🎄🎄🎄🎅🎄🎄🎄
    N.B.: Prenotazioni Whatsapp/Telegram al 327 6295333 entro il 6 dicembre, indicando confezione scelta, nome, cognome, telefono, luogo di residenza: comunicheremo data e luogo più vicino per il ritiro. Per ordini fuori regione è previsti un contributo per il trasporto. Bonifico ad Acu Marche, iban:
    IT43D 05387 37390 00004 28 89237 indicando nella causale la confezione scelta ed il nome e cognome usati nella prenotazione.

  2. Pifferaio odontotecnico on

    Roba da mattiiiii….qui sopra c’è una chiara pubblicità mascherata da commento all’articolo,con tanto di contatti per vendere/comperare prodotti e 8 commenti su 10 miei vengono censurati? Ma allora davvero questo pseudo divulgatore di notizie è un giornalucolo! Qui si sfiora il regime e la libertà di parola manco fosse il Pravda russo per promuovere prodotti ed associazioni varie vicino a “qualcuno” . Come è lo slogan? Radioerre la radio che parla e fa parlare? Ma fatemi il piacere…..

    • Hai ragione, è sempre peggio, disinformazione e distorsione delle notizie alla base della radio. Possibile che nessuno possa intervenire?
      L’ordine dei giornalisti, in altri casi tanto solerte, qui perché non dice nulla?

      • L’ordine dei giornalisti non dice nulla perché non si può negare e condannare la verità.12,15 provaci tu a zittirli se sei capace.

Lascia un Commento

Exit mobile version