Ha fischiato il fallo per ora alla Recanatese e all’Amministrazione comunale la Commissione Provinciale di Vigilanza che ha eseguito il sopralluogo finale per verificare l’agibilità dello stadio Tubaldi, dopo gli importanti lavori di messa a norma per il campionato di serie C.

Ci sono ancora troppi lavori da concludere, il cantiere è ancora aperto e in piena fase lavorativa, qualcosa va corretta e altro va aggiunto. Insomma, lo stadio non è pronto e martedì 29 novembre non aprirà le sue porte per la partita contro la Reggiana che si svolgerà, quindi, ancora una volta all’Helvia Recina di Macerata.

Grande la delusione della squadra e dei tifosi che dovranno attendere perché il prossimo sopralluogo è stato programmato per giovedì 1° dicembre. Se tutto va bene la prima partita di campionato giocata a casa potrà essere quella dell’11 dicembre contro l’Entella.

Incrociamo le dita!

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

  1. Avete rovinato un quartiere, tolto spazio ai residenti alzato muri e barricate….per cosa? A vedere la recanatese si e no 100 persone….soldi dei cittadini buttati nella fogna…..

  2. Tre milioni e mezzo di euro spesi per disputare 20 partite in uno stadio di serie C.
    21mila cittadini si chiedono se ne valeva la pena.
    Il calcio e'(ra) bello ma , perché non investire sulla scuola, sul turismo, sul ripristino delle strade e degli edifici decadenti e fatiscenti, su altri giochi?
    Con tre milioni di euro si poteva creare un nuovo impianto sportivo.
    500 ragazzi costretti a convivere e a svolgere attività sportiva in un unico spazio, quasi mai libero per tutti.
    Ah, se solo non avessero distrutto il vecchio campo sportivo Farina (quello che ora é il parcheggio fantasma, il parcheggio della porchetta)
    oggi avremmo un impianto ad uso e consumo dei tantissimi sportivi che non hanno velleità professionistiche.I veri sportivi, i pulcini, gli under, i dilettanti che non percepiscono stipendio da una societa professionistica…ahahah!
    N.B. nessun calciatore della neopromossa compagine Recanatese…è Recanatese!

    • Si nota che con 3,5 milioni si sarebbero potute attuare politiche sociali utili a tutti , non solo ad una minoranza, scuole nuove, aiuti ai nuclei familiari, strade, aumento dei vigili per maggiori controlli, riduzione di imu

  3. A A Macerataaaa andate a Macerataaaaa… A Macera a taaaa, gioocate a Macera aata! andate a Macerataaaaa… A Macera a taaaa, gioocate a Macera aata!
    Con 3 milioni e mezzo di euro si poteva giocare al MARACANAAAA!!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version