Quale futuro ci sarà per l’Hotel House dopo che Ilaria Soricetti, l’attuale amministratrice nominata dal Tribunale, oltre un mese fa ha presentato le sue dimissioni dell’incarico? Ad oggi ancora non sono state formalmente accettate anche se il suo mandato è scaduto da tempo, dalla fine dell’anno scorso è ora è ancora in carica con il regime della proroga.
Sarà necessaria una nuova assemblea del condominio? Sul tavolo del giudice è presente anche la petizione di oltre 200 residenti (su oltre mille) del palazzone multietnico che chiedono di affidare l’incarico a Luca Davide, l’ex e storico portiere dell’Hotel House
4 commenti
Un consiglio spensierato al sig. Luca Davide: fai un passo indietro e lascia questo onore al sig.Palestrini , è un tipo timido lui e non si proporrà mai ufficialmente,ma è sempre stato il suo sogno nel cassetto essere il capo della comunità residente in quello stabile.fai questo gesto di cuore Luca e rendi contento come un bambino a Natale il Palestrini.
Luca Davide non può assumere quell’ incarico. È schierato politicamente. Rappresenterebbe soltanto il 50% dei condomini. L’ altro 50% è democratico.
Tutti a casa,demolite l obbrobrio…
Io invece affiderei tranquillamente l’Hotel House nelle mani di Luca Davide o Davide Luca(non so mai quale è il nome e quale è il cognome),perchè così non ci sarà bisogno del famoso abbattimento richiesto a gran voce da più parti.Se mai Luca Davide avesse la gestione dello stabile,quest’ultimo crollerebbe nel giro di pochi giorni che a confronto il terremoto di San Francisco del 1906,lo potrebbe gestì pure la croce azzurra