Nella decorsa notte, nel corso di pianificati controlli presso i locali di intrattenimento meta di giovani per la tradizionale festa di Halloween, personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Macerata ha proceduto al controllo di svariati locali di intrattenimento siti lungo la costa, in particolare a Civitanova Marche e Porto Recanati.
In un locale di quest’ultimo comune, particolarmente affollato, i poliziotti unitamente a militari dell’Arma dei Carabinieri, personale dei Vigili del Fuoco e della Croce Rossa, si adoperavano per aprire le porte di sicurezza per consentire il ricambio di aria all’interno ed agevolare l’uscita delle persone, scongiurando il verificarsi di ulteriori criticità. Sono in corso accertamenti amministrativi da parte della Questura di Macerata.
4 commenti
Qual è il locale? La solita paura giornalistica di fare nome e cognomi? L’opinione pubblica ha diritto di conoscere dove si rispettano le regole e dove no, prima che succeda un disastro.
Comincia a mettere il tuo vero nome e cognome
Pasquino é un nome e cognome? Avanti,metti il tuo, poi ti seguiamo ruota.
E tu Pasquino che chiedi agli altri di autocertificarsi chi sei? Un agente del KGB? Stai stilando dossier sulle persone?Mister Ario ha chiesto semplicemente il nome di un locale commerciale,quindi persona giuridica,tu avanzi pretese nel conoscere estremi personali.