Brutta avventura per una 83enne di Villa Musone, derubata e buttata a terra da un ladro per 350 euro e qualche gioiello. È successo l’altra notte in via Brecce e l’accaduto è stato scoperto solo la mattina dopo dalla colf che si era recata a casa dell’anziana donna.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri nella notte tra venerdì e sabato, attorno all’una, la donna si era alzata per andare in bagno quando si è accorta che le luci al piano terra erano accese. È scesa a controllare e si è accorta che la casa era sottosopra. È tornata, quindi, di sopra per telefonare e chiedere aiuto, ma sulla porta della camera si è imbattuta proprio con il ladro. Qui il malvivente l’ha aggredita facendola cadere. La donna lo ha supplicato di darle il telefono in modo da chiedere aiuto una volta che lui se ne fosse andato, ma il ladro non ha sentito ragioni e l’ha lasciata a terra sul pavimento con il femore rotto in camicia da notte. È così che l’ha trovata la mattina dopo la sua aiutante che ha avvertito subito il figlio della donna allertando i soccorsi.

Ultimamente la frazione di Villa Musone è stata presa di mira dai ladri tanto che i residenti ieri sera sono scesi in strada dando il via alle prime ronde e chiedendo a gran voce alle autorità maggiori controlli.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. Pifferaio odontotecnico on

    Importante a Villa Musone rinfrescare la segnaletica stradale e un po’ di maquillage qua e là a ridosso delle elezioni comunali per accontentare la cittadinanza e carpire consensi.dispiace dirlo e dispiace soprattutto per la signora ,ma questi fatti e non solo questi sono una giusta punizione per coloro che appoggiano incondizionatamente il loro idolo attualmente sullo scranno più alto del consiglio comunale.

    • Stai diventando tu il mio idolo. Leggerti mi dà la certezza di essere una persona intelligente e capace, onesta e morale. Non mollarci mai per favore, sei utile alla comunità. Dovrebbero esporti in piazza, sei la cura alla depressione. Continua con questo servizio e chissà, in una prossima vita potrebbe andarti meglio. Mai perdere la speranza!

Lascia un Commento

Exit mobile version