A seguito di segnalazioni pervenuteci circa la presenza di componenti del Circolo tra gli amministratori/autori della pagina Facebook “Il Ficcanaso di Porto Recanati”, il segretario del Circolo PD di Porto Recanati dichiara la totale estraneità del Circolo ai contenuti pubblicati su tale pagina e su tutte le altre pagine Facebook anonime che stanno nascendo in questi giorni.

Ciascuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero come ritiene più opportuno, ma l’anonimato non sarà mai un modus operandi che il Partito Democratico locale adotterà come strategia comunicativa.

Lo stile che ha contraddistinto l’attività politica del Partito Democratico non è quello di una satira che, ad essere generosi, si potrebbe piuttosto definire pseudo-satira di scarsissima qualità che non rende alcun servizio utile alla cittadinanza.

Lo stile dell’azione politica che perseguiamo quotidianamente, dopo il rinnovo dei vertici avvenuto nell’ultimo congresso cittadino, è quello dell’approfondimento, del confronto e della condivisione delle nostre idee, alla luce del sole, proponendo iniziative a carattere politico, culturale e sociale, come ad esempio l’appuntamento di sabato 29 Ottobre presso la Biblioteca per la presentazione del libro “Destinazione futuro” scritto da un giovanissimo autore marchigiano, Matteo Cedroni e quello del prossimo 8 Novembre quando avremo ospite del circolo Adelmo Cervi, figlio di Aldo Cervi partigiano ucciso nel 1943 insieme ai suoi 6 fratelli, che presenterà il suo libro “I miei sette padri”.

Il circolo del PD portorecanatese ha un segretario, un direttivo e un’assemblea composti da persone che lavorano con impegno, e lo fanno in maniera trasparente, assumendosi le proprie responsabilità nei confronti dei cittadini.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version