L’Empoli ha scelto il Villa Musone per il proprio provino sul territorio regionale. Una grande soddisfazione per la dirigenza gialloblu ospitare questo evento organizzato dalla società di serie A, già proposto in passato, visto che entrambe le società portano avanti la stessa filosofia di crescita e valorizzazione dei propri talenti, grazie ad un lavoro attento e capillare a livello di settore giovanile. Il provino con l’Empoli, strutturato su due partite complete al “Gianluca Carotti”, ha visto i migliori 2009 delle Marche, e alcuni dell’Umbria, mettersi in mostra in questo evento unico. Anche il Villa Musone aveva i suoi rappresentanti ovvero Samuele Monaldi, Jacopo Scocco, Diego Bacciarella e Luca Sequenza.

Un aspetto importante per i villans, che conferma ancora una volta la validità del settore giovanile gialloblu, da sempre fucina di talenti. E’ stata una bella giornata di sport, con giovani promesse a mettersi in evidenza, tanti addetti ai lavori sugli spalti, tra cui Giacomo Gentilucci per la F.IG.C. L’Empoli, al gran completo con diversi suoi rappresentati come il responsabile tecnico Tommaso Delledonne e Nello Tirabassi, ha mostrato la propria soddisfazione per l’organizzazione impeccabile da parte della società gialloblu, grazie al lavoro della segreteria fino ai tecnici presenti in campo durante la giornata. Un attestato di stima e di fiducia al lavoro ed alla professionalità dimostrata in questi anni da parte di tutto lo staff dirigenziale e tecnico gialloblu.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version