150 ragazzi, 40 educatori, genitori, nonni e parrocchiani hanno vissuto domenica 2 ottobre una festa del ciao speciale. Il pincetto di San Francesco, strapieno e colorato, ha fatto da cornice alla Messa del mattino celebrata dal parroco don Sergio Fraticelli ( un dono grande arrivato esattamente alla festa del ciao di un anno fa!)  Poi balli ,musica e giochi di gruppo. Il pranzo al sacco preparato dalle generose nonne e mamme della parrocchia. Nel pomeriggio le squadre hanno invaso come un serpente colorato le vie del quartiere Mercato per giochi e animazioni.  La conclusione tutti insieme al Pincetto con supermerenda di frittelle e zeppole calde, presentazione delle simpatiche mascotte delle squadre e fuochi di coriandoli.

E’ iniziato così l’anno catechistico. Ogni sabato ci incontreremo per imparare a “fare squadra”, rispettarci e crescere insieme alla scuola di Gesù. “E’ la partita più bella che c’è, qui trovi un posto fatto per te! oooooooooohhhh ACR! noi con te CHE SQUADRA!” Hanno cantato a squarciagola i ragazzi regalando a tutti gioia e speranza.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version