Nel fine settimana si è svolto il Trofeo delle Regioni 2022 F.M.I con oltre 1600 motociclisti che si sono presentati in Abruzzo vivendo una giornata di puro Mototurismo. Sabato 1° Ottobre la città Corropoli è stata la protagonista con la spettacolare “ Serata delle Regioni ” dove ogni Comitato Regionale ha allestito uno stand per far degustare le migliori specialità enogastronomiche della propria Regione .

Ben 15 le Regioni presenti tra cui il comitato Regionale Marche F.M.I rappresentato dal Moto Club Franco Uncini di Recanati.

Con Il Presidente F.M.I Giovanni Copioli e vice Lopardo

Grande interesse di chi si avvicinava per assaggiare i nostri prodotti del territorio Marchigiano (per alcuni sconosciuti) dove a fare da padrone il ciausculo, con le olive Ascolane, vincisgrassi, sughetti e dolci, il tutto accompagnati da vini dei colli maceratesi, e prodotti della distilleria Varnelli.

Grande la soddisfazione della visita allo stand del Presidente F.M.I Giovanni Copioli accompagnato dal Vice Presidente FMI e Presidente della Commissione Turistica e Tempo Libero, Rocco Lopardo che hanno degustato e apprezzato i nostri prodotti del territorio .

E’ stata una grande occasione per scoprire la cultura e gli usi di tante Regioni, sottolinea i ragazzi del Moto club Franco Uncini rappresentando la Regione Marche dove non solo i motociclisti iscritti al Trofeo, ma anche cittadini  hanno potuto scoprire la bellezza e i prodotti enogastronomici dell’evento e lo spirito di condivisione del motociclismo.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version