In data 3 marzo avevamo inviato richiesta di segnalazione, noi di Voce libera, sia all’ amministrazione Comunale che a quella Provinciale una “mancanza” relativa ad una cartellonistica stradale poco visibile. Riguardava e sottolineiamo riguardava, una segnaletica mal decifrabile in un incrocio pericoloso lungo la S.S. 77 bis che collega la frazione di Sambucheto al capoluogo Montecassiano. Abbiamo avuto, quasi nell’ immediato, una prima risposta scritta “positiva” da un dirigente della Provincia e successivamente dall’ Amministrazione Comunale.
Gli enti preposti coinvolti si sono fatti carico di adeguare la cartellonistica stradale e di renderla di più facile interpretazione con il fine ultimo di migliorare la segnaletica verticale. Inoltre ci hanno informato che l’ incrocio sopracitato avrà vita breve poiché verranno approntati dei lavori nell’area per realizzare una sorta di rotatoria che faccia defluire meglio il traffico.
Ringraziamo, chi in modo fattivo, si è reso disponibile e pronto a risolvere in tempi ragionelvente brevi, dopo un’ altra P.e.c datata 13 agosto, questa problematica di visibilità e di indicazione del percorso stradale.
COMITATO VOCE LIBERA MONTECASSIANO