Leonardo Facco ritorna a parlare del Covid e della falsa pandemia, di crisi energetica e del disegno mondiale di controllo delle popolazioni e della produzione.

Non c’è stata nessuna pandemia – afferma Facco – perché quando abbiamo lo 0,14 di mortalità come si fa a parlare di pandemia? Cure che erano state completamente negate e che oggi, invece, sono state confermate come utili. Nella rivista Lancet si legge che utilizzare gli antiinfiammatori riduce del 90% le ospedalizzazioni. Gli antinfiammatori erano considerati inutili perché vigeva il protocollo della tachipirina che è un antipiretico e della vigile attesa.

Si è passati da una emergenza all’altra, perché l’economia dell’emergenza è alla base per tenere in piedi questo sistema di instabilità in cui bisogna tenere i cittadini nella paura.

Ciò che ha scatenato l’operazione Covid sono le condizioni economiche mondiali. È l’economia, insomma, che sta dietro a tutto questo, quella stessa economia che gestisce il potere politico.

Facco affronta poi ciò che accadrà nel prossimo autunno in cui sui redditi delle famiglie e delle imprese incideranno costi energetici esorbitanti e inflazione. Ci sarà un abbassamento dei consumi iniziato già con il Covid e il lockdown con conseguente chiusura di molte realtà produttive.

piedino mosca automobili
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. ..povera gente “ignorante” e ottusa… proprio cm sosteneva il grandissimo Leopardi…
    L’art. è assolutamente chiaro e veritiero!!!
    Andate poi ad informarvi.. su nomi come Rotschild, Rockfeller, George Soros, ecc. ecc… World economic forum….

Lascia un Commento

Exit mobile version