L’altra notte un automobilista ha colpito in pieno due plance di pubblicità poste sul marciapiede destro della corsia di marcia in via Cupa Madonna di Varano, proprio all’altezza della rotatoria per la Bretella Paolina. Ora la Polizia Municipale, fatti i rilievi del caso, è alla ricerca di chi guidava l’auto per consegnargli il conto da pagare per i danni arrecati al patrimonio pubblico.

Purtroppo è nota da tempo la criticità che presenta questa rotatoria che ha un raggio di curvatura ed una ampiezza che rende difficoltoso, ed in alcuni casi impossibile, il passaggio di mezzi pesanti. Inoltre, per chi proviene da via del Mare e s’immette, la rotatoria, per il suo limitato raggio di curvatura, se non affrontata a velocità più che moderata tende a buttar fuori dalla carreggiata le auto.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

12 commenti

  1. Se era una panchina potevo capire il risarcimento danni, ma per un cartellone pubblicitario è proprio una Richiesta molto ma moooolto discutibile….

    • per anonimo del 28/07/2022 alle 19:28.
      Ma che ragionamento è? Se uno fa un danno lo paga! a prescindere se sia un cartello pubblicitario, una panchina, un palo o qualsiasi altra cosa. Chi rompe paga

      • Volendo si potrebbe ampliarla appositamente per te che la trovi un pò piccola, basta abbattere quelle inutili transenne e marciapiede del tutto inutile, se non ti dovesse bastare ancora si potrebbe andare oltre abbattendo pure quei palazzi con i centri commerciali, cosi allargandola te la rendiamo ancora più comoda.

  2. Non capisco a che serve quella rotatoria molto pericolosa, situata nel posto sbagliato,
    nel percorrerla ti ritrovi faccia a faccia, potresti scontrare con quello che esce dal vicino distributore dopo aver fatto benzina.

Lascia un Commento

Exit mobile version