Una nuova produzione discografica di alto livello per NÜGO – Creative Collective, l’etichetta digitale nata tra Recanati e Castelfidardo.
Dopo aver pubblicato l’album Plumas dei Lôro Malandro, una nuova produzione totalmente “Made in Marche” ha visto coinvolti gli Smitch in Blu Ray. Il gruppo, composto da ragazzi di Castelfidardo e Recanati, da diversi anni è una delle principali band del territorio, attirando giovani in numerosi concerti e raccogliendo alcuni piazzamenti di rilievo nei concorsi musicali del territorio. Dopo queste esperienze, hanno deciso di mettere a frutto il loro repertorio sottoscrivendo un contratto con l’etichetta NÜGO – Creative Collective e pubblicando, dopo un periodo di assenza, il loro singolo intitolato “Io Mi Do Fuoco”.

La release è avvenuta alla mezzanotte del 15 giugno, in corrispondenza con la celebre festa di San Vito, patrono di Recanati, in occasione della quale gli Smitch in Blu Ray hanno tenuto un concerto live presso l’Arci – La Serra. Presente su tutte le piattaforme di distribuzione musicale digitale, l’uscita di “Io Mi Do Fuoco” è stata accompagnata anche da un videoclip, pubblicato il 1° luglio 2022.

Interprete del video è, ovviamente, la band con Simone “Smitch” O’Meara (voce), Andrea Concu (chitarra), Lorenzo Marchesini (tastiere), Stefano Franchi (basso) e Luca Magnaterra (batteria). La regia del videoclip è stata affidata a Sebastiano Bravi. “L’inizio del rapporto di collaborazione con gli Smitch in Blu Ray è per noi un’occasione molto importante. Si tratta di un gruppo con altissime potenzialità e siamo certi che ‘Io Mi Do Fuoco’ sarà solo l’inizio di una lunga collaborazione, che darà ulteriori frutti nei prossimi mesi” ha affermato Cesare Sampaolesi, Presidente di NÜGO – Creative Collective.

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=–N94fBsy-A
Spotify: https://open.spotify.com/track/0gHZwietsL8r4QiGtieypA?si=GawBFWaxQLS-rGoDd6fldg&context=spotify%3Aalbum%3A4eyC7FSKq2prWWqXpQTmET

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version