Ha aperto ufficialmente i battenti il nuovo Spazio Enel Partner di Porto Recanati, in Via Martin Luther King 9. I nuovi uffici, accoglienti e con spazi funzionali saranno un punto di riferimento per il territorio, offrendo sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Lo Spazio Enel di Porto Recanati, che si aggiunge a quelli già presenti sul territorio (https://www.enel.it/spazio-enel/macerata/) sarà aperto dal lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 e martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00. Gli uffici presenti sul territorio integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas. Complessivamente, sul territorio marchigiano gli Spazi Enel (tra diretti con personale Enel e indiretti con imprenditori partner) sono oltre 40.

Presso il nuovo Spazio Enel, gestito dal Gruppo Innova, i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo. È  possibile, inoltre, scegliere i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro.

foto dell’inaugurazione del nuovo Spazio Enel alla presenza dell’assessore al commercio e attività produttive Stefania Stimilli

piedino mosca automobili
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version