Interventi in radio di Benito Mariani coordinatore cittadino e consigliere comunale della Lega e di Benigno Capodaglio, impegnato sul fronte della cura dell’ambiente.

Mariani ha segnaalto la presenza in zona Chiarino prima del ponte che porta all’incrocio di Torresi, di 5 sacchi abbandonati, contenenti amianto

Capodaglio parla del campo di calcio in sintetico e di varie criticità in fatto di cura del verde e del nostro patrimonio architettonico

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

14 commenti

  1. Ma quali sono, nello specifico, le competenze del tuttologo Capodaglio?
    Laureato in “scienza della critica a prescindere sempre e comunque” come tutti i tuttologi che Radio Lagna ospita giornalmente?
    Certa gente invece di blaterare si candidi, prenda voti, venga eletta se ci riesce e si sporchi le mani perchè dei tanti tuttologi sotuttoio ci siamo un po’ rotti i c…diciamo ci siamo un po’ stancati.

    • Se effettivamente vi siete un po’ rotti e stancati a sentire continuamente critiche, perchè non vi togliete dai co….ni, pardon volevo dire dai maroni?
      Dopo di che privi di responsabilità vi sentirete più sereni, tranquilli e rilassati! Chi ve lo fa fare a restare li!
      Del resto chi occupa quelle posizioni si sa che sono soggetti a continue critiche, anche l’allora Amm. Corvatta che era prima di voi e ricordiamo sempre che sapeva far meglio di voi, doveva subire ogni volta continue e ripetute critiche.

        • Mi sembri tanto gelosa! Che mi vuoi sfidare a duello?
          Cmq. anche se vogliamo prescidere dall’Amm. Corvatta, apparte una che si chiamava amm. Ottaviani, tutte le altre storiche andando indietro nel tempo hanno sempre saputo far meglio di voi!

      • Appunto. Aspettate le elezioni, candidatevi e mandateli a casa. Funziona così in democrazia.
        Quanto all’amministrazione Corvatta…10 anni di niente per Recanati.

        • Appunto che, cosa vuol dire?
          Ha detto lei: dei tanti tuttologi sotuttoio ci siamo un po’ rotti i c…diciamo ci siamo un po’ stancati vero?
          Tutte le amministrazioni comunali storiche passate
          hanno da sempre subito critiche, voi non siete meglio delle altre passate, non siete divinità mettetevelo bene in testa, siete il peggio di niente, il peggio delle amm. passate per Recanati.
          Anche voi quindi finchè continuerete a restare li dovrete per forza continuare a subire tuttologi, critiche e quant’altro…

        • Aspettando le elezioni bisogna fare abitudine sempre di più alle proteste e ai reclami di Benigno e Benito, che
          facendo l’unione e la sintesi dei due nomi vuol dire
          fatte bene.

  2. Non c’è bisogno di una laurea per vedere l’amianto, e neanche per ricordare le centinaia di milioni già spesi per una pista ciclabile negli anni 90 del secolo scorso, pista finita letteralmente dentro il fiume come, se non si consolidano gli argini, ci finirà anche questa. Basta un po’ di logica e di onestà intellettuale. E quali controlli sono stati attivati sulla nuova pista per evitare che continui a essere, come la precedente, una zona franca della delinquenza e dello spaccio ?

Lascia un Commento

Exit mobile version