Mentre Israele ha terminato di commemorare Yom haShoam  il giorno del ricordo, il Ministro degli esteri russo con dichiarazioni antistoriche ha difeso tante bugie su gli ebrei, su Hitler che ha disgustato tutto il mondo al di fuori di quelli che starnazzano alla vista della stella di Davide.

Il Ministro ha propagandato la Russia e l’antisemitismo degna dei protocolli dei Savi anziani di Sion. Ha dichiarato che Zelensky, il Premier ucraino è ebreo aggiungendo che anche Hitler era ebreo e che i maggiori antisemiti sono proprio gli ebrei, come dire di cosa vi lamentate? E’ uno di voi ad ammazzarvi.

La menzogna sull’origine ebraiche di Hitler davvero oscena, però è un passatempo preferito, certamente diffamante per il popolo ebraico.

Ci sono poi personaggi con qualche redivivo che con altri arrabbiati sparano concetti a senso unico e di odio antisemita.

Il Ministro degli Esteri Israeliano ha convocato l’Ambasciatore russo. Irritazione della Comunità Ebraica.

Galliano Nabissi referente AMICI di ISRAELE.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. GESÙ CRISTO , MARX , FREUD , TROTZCHY e tanti altri ARTISTI , PENSATORI , SCIENZIATI , MUSICISTI , MEDICI ecc . sono EBREI ! CREDO che il MITO di HITLER con parti di sangue EBREE sia stato costruito per INSULTARE CINICAMENTE i FIGLI di DAVIDE accostandoli Biologicamente ad un MOSTRO DISUMANO come HITLER ! NEL CASO ODIERNO l”INSULTO è contro ZELENSKY che ha PROTETTO I CRIMINALI AZOV nelle loro CRUDELTÀ SIMIL NAZISTE !

    • Il marco russo (nuova "falsa moneta" on

      Guarda che i Ceceni, alleati ed al servizio di Putin che combattono gli Ucraini, con il loro comandante detto “IL MACELLAIO”, fanno peggio dell’Azov, molto peggio, e specialmente contro i civili, casa per casa, proprio su “istruzioni di Putin per terrorizzare la popolazione, oltre ai bombardamenti “rasoterra” delle città e dei paesi. Putin vuol liberare il Dombas? Infatto ieri ha bombardato per 34 volte la città di Lugansk, una delle due del Dombas, con missili distruggendo molte strutture civili, anche assistenziali: e la vuoi liberare dai cattivi oppressori? Il Dombas é territorio ucraino, come la Crimea, quindi Zelensky ha diritto di rivendicarlo alla faccia di Putin e del Macellaio? Chi ha invaso uno stato sovrano? Chi rifiuta ogni trattativa nonostante le varie offerte di Zelensky? Dei vari premier europei? Del Papa? Vergognati di paragonare Zelensky ad un ebreo-nazista. Puah!

  2. LUIGI CARLINI on

    Zelensky non lo ha votato nessuno ! Milizie simil NAZISTE HANNO PRESO IL POTERE CON UN COLPO di STATO nel 2014 e da allora per i RUSSOFONI del DONBASS è stato l’INFERNO ! QUASI 20.000 TRUCIDATI senza DIFESA ! ZELENSKY era l’UTILE IDIOTA adatto alla NATO AMERICANA per poter ISTALLARE MISSILI NUCLEARI alle FRONTIERE RUSSE !
    J.F.KENNEDY MINACCIÒ la 3 guerra Mondiale quando KRUSCEV andò a CUBA ad istallare i suoi MISSILI NUCLEARI alle frontiere americane e fu OSANNATO come un EROE ! PROVOCARE CRIMINALMENTE UNA NAZIONE come la RUSSIA piena di TESTATE NUCLEARI è da PAZZI SUICIDI , anche perchè i primi a prenderli in Testa saremmo noi EUROPEI ” UTILI IDIOTI e SQUALLIDI BURATTINI ” dei GUERRAFONDAI DEM AMERI-CANI !!! BIDET ha già un piede nella fossa , come CLINTON SOROS e OBAMA , MA NOI VOGLIAMO VIVERE ! IN PACE ! SENZA PROVOCAZIONI nè NAZISTI o KOMUNISTI BELLICOSI !

  3. I CECENI NON ERANO NEL DONBASS , ma i NAZISTI AZOV che hanno MASSACRATO Decine di MIGLIAIA di RUSSOFONI ! Però l’UCRAINA interessava molto la NATO IMPERIALISTA e GUERRAFONDAIA alla quale non era BASTATO DISASTRARE I NORD-AFRICA e DPECIALMENTE la LIBIA ! IMMENSI DANNI per NOI ITALIANI , SERVI SCIOCCHI e SOTTOMESSI ! Solo che stavolta rischiamo qualche MISSILE NUCLEARE in TESTA ! IO e i miei FIGLI VOGLIAMO VIVERE e senza essere STRANGOLATI e IMPOVERITI dalle SANZIONI !

Lascia un Commento

Exit mobile version