Diffondere la cultura dello sport, dando voce e un volto alle realtà locali e agli atleti impegnati in questo ambito: è ufficialmente partita l’iniziativa firmata Ama Crai Est che vede protagoniste le associazioni sportive dilettantistiche di Recanati e Montecassiano attraverso un album di figurine tutto da collezionare. L’album racchiude al suo interno gli iscritti della stagione 2021/2022 alle varie squadre cittadine delle diverse discipline e categorie, a ognuno dei quali è dedicata una figurina, proprio come i veri campioni. Due album da collezionare per tutta la comunità, che riprendono l’idea delle note figurine ma con protagonisti i beniamini dello sport locale.

 

Gli album sono a disposizione nei punti vendita Crai Extra Recanati di via Nazario Sauro e Crai Extra Monteccassiano di via Mainini, dove i clienti riceveranno in omaggio un pacchetto contenente cinque figurine per ogni 5 euro di spesa effettuata.

L’album “Montecassino – Collezione da campioni” racchiude quattro realtà storiche del panorama sportivo locale: ASD Futsal Sambucheto, Polisportiva Montecassiano ASD, Pallavolo Montecassiano e ASD Montecassiano Calcio, per un totale di oltre 350 figurine da collezionare. Per quanto riguarda invece Recanati, la raccolta riguarda le atlete e gli atleti di Takemusu Aikido Recanati ASD, Circolo Tennis Francesco Guzzini, ASD Ginnastica Artistica Recanati, ASD Praetoriani Rugby Recanati e Club Scherma Recanati ASD: in questo caso le figurine da raccogliere sono quasi 200.

“Ama Crai Est è un insieme di imprenditori che operano del tessuto sociale locale e che rappresentano un’insegna che partecipa alle attività locali dei territori nei quali sono presenti attraverso iniziative in collaborazione con gli enti, le istituzioni, le piccole e grandi associazioni – afferma Gianfranco Scola, Direttore Generale di Ama Crai Est –. Attraverso questa iniziativa vogliamo contribuire alla diffusione di una cultura dello sport, che già sosteniamo stando accanto alle nazionali maschili e femminili di pallavolo e alla squadra campione d’Italia Imoco Volley, capace di veicolari importanti valori di crescita, fratellanza e lealtà.”

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version