L’invasione dell’Ucraina e la guerra ha diminuito l’attenzione e messo in secondo piano gli avvenimenti terroristici in Israele e, dato che gli occhi del mondo sono rivolti all’Ucraina ,i terroristi si sentono trascurati,quindi per richiamare l’attenzione quale è il modo migliore per farlo?Ammazzare ebrei – iniziano a sparare col mitra.

Cinque vittime civili vicino a Tel Aviv,vittime a Beersheva, un ragazzo e una ragazza di 19 anni militari israeliani che avevano scelto di difendere la frontiera della loro Patria sono stati  uccisi e vari feriti da terroristi arabo-palestinesi affiliati all’Isis. Tutti i terroristi sono stati eliminati da civili e militari .Si erano filmati prima di uccidere abbracciati alla bandiera nera dell’Isis.

Hamas si è congratulato con i parenti degli assassini e la radio ufficiale di Hamas ha rilasciato un comunicato di elogio ai terroristi anche a nome della Jihad palestinese. Messaggi di tripudio  sono stati pubblicati a Gaza da  Hamas  e  Jihad islamica.”siano benedette le mani degli eroi” ha esclamato un portavoce di Hamas.

Queste dichiarazioni demenziali non ha nulla di nuovo rispetto al passato; la morte è parte preponderante della loro ideologia,mentre la pace è per loro sconosciuta.

ALLA VITA!

Galliano Nabissi

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. Evviva gli EROI PALESTINESI , ADDESTRATI fin da PICCOLI a maneggiare le ARMI , ( per definirli “martiri” qualora dovessero essere neutralizzati mentre SPARANO o ACCOLTELLANO alle SPALLE dei CIVILI INERMI !
    FOLLE di DEMOCRATICI ISLAMICI INNEGGIANO a questi EROI !
    QUESTE BESTIE pretendono dei DIRITTI ?

  2. Sei RIDICOLA e PERICOLOSA nella TUA APOLOGIA di STRAGE e TERRORISMO !
    SEI SOLO CIECO e BIECO FANATISMO ! SIETE BRAVI a MASSACRARE gli INDIFESI e poi “PIANGETE LAGNOSI” se gli Aggrediti si “DIFENDONO”

Lascia un Commento

Exit mobile version