Sabato 19 marzo alle 17.30, presso la Pinacoteca comunale “A. Moroni” di Porto Recanati, si terrà il secondo incontro di «Educazione è cosa di cuore».

“Lo Spot: tra visibilità e in-visibilità” è il titolo dell’intervento che proporrà Raffaella Zoppi attraverso il quale verrà tracciata l’evoluzione dei messaggi pubblicitari di ultima generazione fruibili dai diversi dispositivi in nostro possesso o intorno a noi.

Dopo aver conseguito la laurea triennale in Scienze dell’Educazione presso l’Università di Macerata, Zoppi sta frequentando il corso magistrale di “Progettazione e gestione dell’intervento educativo nel disagio sociale” all’Università di Bologna. Dal 2015, inoltre, svolge il ruolo di formatrice nei laboratori locali e nazionali dell’associazione CGS, che quest’anno collabora alla realizzazione della rassegna.

Ricordiamo che «Educazione è cosa di cuore» è promossa dalla Famiglia Salesiana presente a Porto Recanati, il Centro Salesiani Cooperatori, l’Unione Ex-Allievi, l’Unità Pastorale, l’Oratorio Don Bosco, con il patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali e le Politiche giovanili del Comune di Porto Recanati e con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo “E. Medi”.

L’incontro potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale Youtube dell’Unità Pastorale Porto Recanati e su EmmeTv, canale 89 del digitale terrestre.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version