Francesco Fiordomo, parla dei tanti finanziamenti in arrivo ai comuni e della necessità di presentare i progetti entro i termini stabiliti per poter avviare gli interventi e portarli a termine entro il 2026.

Ecco i motivi dei ritardi per la realizzazione della nuova scuola B.Gigli e dello slittamento dell’inaugurazione della scuola San Vito interessata da importanti opere strutturali e di efficientamento energetico

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. più di 10 anni per costruire una scuola oltretutto in un posto sbagliato vicino al parcheggio per far respirare ARIA BUONA AI PICCOLI SCOLARI !!!!!. Senza prevedere il possibile ampliamento ( superficie insufficiente )
    Al proposito riferirsi all’ITIS ,in altri tempi si guardava avanti,anche perchè i SOLDI sono DI TUTTI ,anche di quelli che FATICANO per POERLI guadagnare. Da considerare intasamento del traffico per la collocazione .
    poi quanto è costata fino ad ora la preparazione dell’area ? quanto ancora da dover spendere ?
    da aggiungere che ( il finanziamento regionale proviene dai fondi destinati ai terremotati (ASPETTO CHE NON FA ONORE ai RECANATESI!!!!).Possibile che con due candidati sindaci in consiglio ,Simonacci e GRAZIANO BRAVi ,con in più Marinelli ,l’Assessore NICOLINI , Soccio , in tutti non riusciate a fare meglio ?????
    .

    • Marzo, il mese del risveglio. Anche Enzo esce dal letargo.
      Far meglio? Ma quando eri consigliere tu…quali capolavori avete fatto?

      • L’ha detto lei, consigliere e non assessore, ce n’è di differenza,
        una bella differenza, quali capolavori potrebbe fare un consigliere?
        Dipende poi se nel proporre i consiglieri vengono ascoltati, se poi sono d’opposizione non vengono nemmeno considerati, denigrati dalla maggioranza, come fa praticamente questa attuale.

        • La metto giù più comprensibile.
          Enzo:
          Quali capolavori fece l’amministrazione di cui a suo tempo faceva parte come semplice consigliere?
          Quella amministrazione ascoltava l opposizione? La considerava? No.
          Questa attuale, è figlia di quella sua. Pan per focaccia.

Lascia un Commento

Exit mobile version