OSPEDALE DI RECANATI, FRATELLI D’ITALIA: “4 MILIONI DALLA REGIONE INCLUSI NEL PNRR, LA POLITICA SANITARIA STA CAMBIANDO”

L’Assessore regionale alla Sanità, Filippo Saltamartini, ha comunicato in queste ore l’inserimento di una nota nel PNRR per assegnare ben 4 milioni di euro al Santa Lucia per rendere nuovamente operativo e funzionante il polo, cosa che al momento sembra esserlo solo in parte. L’ennesimo segnale di vicinanza della Regione alla nostra Città, frutto di un dialogo costante tra le anime del Centrodestra e quei componenti del Consiglio regionale che in quota FdI operano costantemente per portare del vero progresso ai nostri territori.

Una dimostrazione ulteriore di controtendenza con la politica sanitaria della sinistra marchigiana e che la “Giunta favolosa” ha tacitamente avallato: il vento sta cambiando e si sta scrivendo, anche sotto questo aspetto, una storia nuova. Questo provvedimento rende anche finalmente giustizia a chi, negli anni, si è impegnato attivamente nella difesa dell’Ospedale, non limitandosi a slogan ma portando anche proposte e interventi concreti.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

22 commenti

    • Anche stavolta malgrado fuori dal vaso, ma vi ha ridotto ai soli 19 in più
      alle ultime regionali, nonostante l’eccellente leader carismatico recanatese non eletto…

          • 12:42 Recanati ahahahahahahahahah!!!
            Praticamente sei come gli uccellini cip cip che si accontentano delle sole poche briciole rimaste, che miseria…
            ROSICA! Anzi no BECCA!

          • 12:42 Solo 19 briciole in più, un po’ prima ne trovava 29, un brutto uccellaccio nero dalla folta peluria glie ne ha sottratte 10 povero passerotto! ahahahahahahahahah!!!!!!
            BECCA!

  1. … ben detto. Ottimo risultato. Ma fate attenzione che non salti fuori di nuovo la Penelope (ex leghista) che va a compromettere le situazioni con patti scellerati tramite comitati paralleli, e con tanto di brindisi finale…

  2. Sono soldi europei. Soldi europei che l’Italia ha preso in parte a fondo perduto ed in parte in prestito.
    Non bisogna andare molto indietro per ricordare quello che pensavano i sovranisti del Recovery Fund.
    E adesso i sovranisti de noaltri si assumono meriti che proprio non hanno?
    Mah.

      • Cioè: i soldi del PNRR sono stati ottenuti principalmente grazie al governo Draghi e alle forze europeiste al suo interno. Se aspettavamo i sovranisti di FdI che adesso se ne vantano allora…

        • Non dimentichiamo che tra i “sovranisti, c’è anche la Lega, che non si fidava del governo Conte2 con PD,
          ma si fidano del governo Draghi, il PNRR Draghi lo ha ottenuto anche grazie al contributo e l’approvazione della Lega che è al governo con Draghi.
          Questa giunta regionale marchigiana non è composta solo da FdI, con il suo presidente, ma anche dalla Lega
          delle Marche e tutti insieme compongono lo stesso schieramento di giunta, non dimentichiamolo.
          Una rivendicazione perciò del tutto sterile ed inutile.

  3. PNRR=Finanziamenti ottenuti grazie a Conte e Gualtieri, è facile farsi belli con il lavoro di altri, oltretutto, coloro che hanno osteggiato di più, questi contributi, sono stati proprio i compagni di merenda di chi ora si pavoneggia.

      • PNRR=Finanziamenti ottenuti grazie al Conte 2 e i suoi ministri, Draghi è anche quello che ha distrutto la grecia e poi fortunatamente si è ricreduto. Per favore, diamo a Draghi quel che è di Draghi e, al governo Conte 2 quel che è del governo Conte 2.

        • Evidente, coloro che avevano osteggiato di più, questi contributi non si fidavano del governo Conte 2
          (cinque stelle + PD) temevano giustamente chissà
          in quale altra situazione già di fatto molto disastrosa, ci avrebbero portato ulteriormente, viste certe scelte scellerate del passato, poi con l’evento di Draghi con la sua credibilità sui mercati internazionali, ciò che più conta più di ogni altra cosa, più dei diritti umani in quest’epoca, normale che anche una parte dei sovranisti si sono poi fidati di Draghi.

  4. Se non si convincono il Presidente Acquaroli e l’Assessore Saltamartini a rimuvere gli alti vertici di Asur che sono stati un fallimento in questi ultimi anni, nominati dalla vecchia giunta regionale di Ceriscioli e continuano a occupare quei posti, il tutto diventerà utopia, resterà soltanto un sogno, una soddisfazione effimera.
    Occorre pertanto nominare nuovi vertici Asur e nuovi dirigenti, allora credo anch’io che il tutto potrà essere realizzabile.

    • La sanità marchigiana nonostante tutto, ha delle radici solide, speriamo che i dormienti e ponzio pilati di questa giunta fascio-leghista, non la distruggano. Purtroppo la strada sembra questa.

Lascia un Commento

Exit mobile version