Pioggia lungo la costa e neve nell’entroterra. Precipitazioni ininterrotte da ormai da più di 12 ore. Nell’entroterra è tutta neve che ha già imbiancato diverse località come Sarnano, Fiastra, Bolognola, Sassotetto e Camerino, con blocco del traffico e disagi notevoli per gli automobilisti e mezzi pesanti.

Molte piante e rami caduti lungo la costa. A Recanati è crollato un albero di grosso fusto lungo la strada vicino a Fontenoce, nei pressi della Fratelli Guzzini. Sono intervenuti i carabinieri di Recanati e una squadra dei Vigili del Fuoco di Macerata che ha provveduto a segare la pianta per rimuoverla dalla sede stradale ristabilendo così la circolazione normale.

Protezione civile e polizia locale ad Osimo da stamattina stanno monitorando la situazione legata al maltempo ed hanno rilevato alcune criticità.
Per precauzione, visto il livello innalzato del fiume Musone, di comune accordo con la Provincia è stata chiusa la viabilità sul ponte di via Cagiata, vicino ai laghetti di Campocacavallo, ma anche il ponte di competenza comunale sul Fiumicello in via Capanne, sempre lungo la ciclabile Girardengo.
campagna a Villa Musone
Fontenoce
Torrente Monocchia

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Gli alberi di alto fusto vicini alle sedi stradali o a luoghi frequentati vanno monitorati continuamente. Inutile ricordare i due pini incombenti su Via 1 Luglio .

Lascia un Commento

Exit mobile version