Voglia di riscatto in casa del Villa Musone, dopo l’amara sconfitta nell’ultimo match contro il Casette Verdini. I villans scenderanno sul proprio terreno di gioco questo sabato alle ore 14.30 per la conquista dei tre punti contro l’Appignanese. I ragazzi di mister Pierpaolo Paoloni sono al lavoro questa settimana per arrivare preparati all’incontro, importante ai fini della classifica. Soprattutto per cercare il successo che manca da troppo tempo al campo di Via Turati, contro un avversario già affrontato in Coppa Marche.

“Ci aspetta una partita difficile – commenta il centrale dei villans Matteo Berrettoni – L’Appignanese è una squadra che in classifica è ai piani alti ed è una squadra esperta. Noi l’affronteremo nel migliore dei modi preparandoci bene questa settimana”.

Importante per il gruppo è sfoderare una buona prestazione e continuare ad essere uniti come sottolinea Berrettoni. “Siamo un gruppo giovane – rimarca il centrale gialloblu – e siamo in un periodo difficile ma ci riprenderemo perchè siamo un gruppo con voglia di crescere e di migliorare. Conosciamo le nostre caratteristiche e i nostri punti di forza e, tra questi, fondamentale è la nostra determinazione”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version