Anche noi sappiamo come la pensiamo e vogliamo esprimere il pieno sostegno al concittadino Amedeo Giorgetti. La stragrande maggioranza degli italiani, di chi crede nel progresso, nella scienza e nella vaccinazione per sconfiggere il covid, non fa rumore, non protesta, non aggredisce chi la pensa diversamente. Ma non può assistere in modo passivo a quanto accade, non può girarsi dall’altra parte.
Il Dott. Amedeo Giorgetti ha espresso il disagio e l’amarezza di chi, a distanza di due anni, si trova ancora a difendersi da accuse assurde e teorie fantasiose spacciate come verità scientifiche. Siamo con Amedeo Giorgetti senza se e senza ma, condividendo in pieno il suo pensiero. Siamo con gli operatori sanitari, con i volontari, con i tecnici, i funzionari e gli amministratori, con i tanti cittadini di buona volontà che hanno garantito e garantiscono l’attuazione del piano vaccinale, anche nella nostra Recanati.
6 commenti
non ci sono solo le due opzioni che il medico ha indicato…
Sarebbe molto più serio, prima di scagliare la prima pietra, da parte di costoro, andare a leggere quanto il Dottore ha detto, ma i giornalisti hanno tagliato le parti più importanti, così che Amedeo viene fatto passare come il paladino Anti Vax, ma non è così. Almeno io ho capito, nella sua dichiarazione verbale, durante l’intervista e nel foglio scritto nel suo ambulatorio tutto quanto sotto:
Lui dice per prima cosa che rispetta la volontà, in nome della libertà, di chi non si vuol vaccinare, è molto scettico sulla eventuale scelta di vaccinare I bambini e infine dice che:CUREREBBE CHI È MALATO DI COVID E LO RICUSEREBBE, DOPO LA CURA, CHI APERTAMENTE LO HA TACCIATO DI ESSERE UN PREZZOLATO DELLA BIG PHARMA.
Quelli che….quando il certificato medico si modificava per non far chiudere le aziende ohh yee !
Ma perché il Giorgetti è accusato da qualcuno che ha bisogno di sostegno? Ma non vi pare di farla troppo lunga?
Coloro che ora sono così decisamente pro green pass magari poi sono contro gli Ogm. L’attuale vaccino ha molti punti in comune con gli alimenti ogm ma questa sembra non rilevarlo nessuno
Mille volte meglio OGM piuttosto che covid!!!!!!!