Auto finisce fuori strada ribaltandosi. L’incidente, per fortuna senza tragiche conseguenze, è avvenuto questa mattina verso le 11.30 in località Chiarino. L’auto, una Renault Clio, stava percorrendo via Canepina, direzione Porto Recanati, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato nella scarpata destra della carreggiata. Forse all’origine del fuori strada una mancata adesione delle ruote al bordo stradale sconnesso e pieno di terriccio e sabbia. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Macerata e il 118.

La giovane donna alla guida della Renault è uscita dall’abitacolo del mezzo aiutata dai vicini, subito accorsi, che hanno provveduto anche a chiamare il 118. All’arrivo dei primi soccorsi la conducente è apparsa sempre cosciente.

Per accertamenti è stata trasportata al Pronto Soccorso di Civitanova Marche.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Una che ha chiamato il 118 on

    Intanto non è un uomo, ma una giovane ragazza. Non è uscita da sola, ma l’ hanno aiutata dei vicini, accorsi appena si sono resi conto dell’incidente.

  2. Se tutti cercassimo…. prima di fare bene il ns mestiere e poi di criticare l’ operato degli altri…. migliorerebbero tante cose !!

    • La strada è in pessime condizioni ma ce ne sono migliaia in tutta l’Italia di strade così. Ovviamente questa non vuole essere una scusante, dovrebbero tutte essere rimesse in uno stato decente. Detto ciò, spero che la persona coinvolta non si sia fatta nulla di grave e mi domando se la velocità non sia stata la causa dell’uscita di strada. Non so se sia a doppia corsia, ma a meno che non abbia incontrato un veicolo in senso opposto non vedo come non possa essere la velocità a far perdere aderenza. Se si va a 40 all’ora difficilmente si perde il controllo del veicolo. Ma i giovanotti oggi…

  3. Sono d’accordo…per uscire fuori strada, in quel tratto, o ti buttano fuori o vai troppo veloce oppure, come centinaia di guidatori che incrociò, sei distratto dal cellulare. Se la strada è sconnessa fai più attenzione. Punto.

    • Giusto, adeguare sempre la velocita’ allo stato della strada, alle condizioni meteo ecc. poi la distrazione o l’attimo del coglione puo’ capitare a tutti

    • Concordo, non si sa ancora il motivo, comunque se non si guida con le adeguate precauzioni è inutile avere delle autostrade in ogni via.

Lascia un Commento

Exit mobile version