In questi giorni è decollato dal canale YouTube dell’Astronave Recording Studios il nuovo format di ricerca e divulgazione musicale “Diario di bordo”, prodotto dagli omonimi studios recanatesi e condotto da Allegra Guzzini.

La prima puntata della serie vede la partecipazione del duo composto da Elisa Ridolfi (voce) e Stefania Paterniani (voce e pianoforte) che per l’occasione hanno presentato alcuni loro brani inediti.  L’Astronave Recording Studios inaugura così una trasmissione quindicinale tutta made in Marche che intende presentare il meglio del panorama musicale nazionale, muovendosi tra i generi della popular music, spaziando tra pop, elettronica, rap, rock, cantautorato e jazz, attraversandone gli autori ed oltrepassandone i confini.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Complimenti ad Allegra, ad Elisa e a Stefania.
    L’unica pecca? Associare un’attività brillante a Recanati, i cui cittadini (o, almeno, la maggior parte) sono assolutamente ed eufemisticamente refrattari (v. i commenti delle 13:05 e 15:34) alle novità ed alle belle iniziative.
    Solo per fare alcuni esempi eclatanti, passati ed attuali (a conferma di quanto radicato sia tale atteggiamento):
    Spaghetti Notte e Green Door, due attività sicuramente antesignane nei rispettivi ambiti oltre che dispensatrici di prelibatezze (SN) e classe internazionale (GD), sono state completamente trascurate dagli indigeni fino a far chiudere la prima ed a far sopravvivere a stento la seconda.
    L’Old Way Garden, che nonostante sia l’unico vero e gradevole punto di aggregazione giovanile (e non) recanatese, a far data dall’apertura viene costantemente criticato ed attaccato per le più disparate (e tutte infondate) ragioni.

  2. Questa mi è piaciuta, ma ancor più sono curioso di sapere cosa ci offriranno le prossime puntate… una curiosità: ma è un programma in diretta streaming oppure registrato? Comunque un’ottima iniziativa.

Lascia un Commento

Exit mobile version