La stella gialla nazista significa il passaporto per lo sterminio e chi l’ha portata sa cos’è.

 

Significa morte,portarla cucita sugli abiti era la fine e oggi dopo 80 anni,i no vax,  quelli che rifiutano il vaccino anti Covid e il GreenPass,non hanno vergogna nel far risaltare durante le loro manifestazioni le loro stelle gialle disegnate sul cartone,la vergogna del loro movimento di protesta,giusto o sbagliato esso sia,a me non interessa.

 

Banalizzare l’orrore della Shoah,lo fanno alzando una stella gialla al grido di libertà .Libertà di cosa?  Di andare al bar,in palestra o a ballare? Le stelle gialle degli ebrei non servivano a questo ma a morire.

 

Vaccinarsi o non farlo è una scelta che ognuno di noi è libero di fare,ma chi lo rifiuta deve accettarne le conseguenze come ogni scelta che si rispetti e non farsi passare per poveri perseguitati.

 

Alla vita!

Galliano Nabissi

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

    • NAZIISLAMICA tu e IDIOTI MICROCEFALI gli ESTREMISTI di ESTREMISTI di DESTRA e di SINISTRA , accomunati solo dalle Proteste No-VAX e da un orribile istinto di essere BESTIE come i TERRORISTI PIÙ SANGUINARI che IMPESTANO il MONDO !

  1. Gli Idioti che hanno sfruttato un simbolo di orrore e di morte come la stella di Davide gialla , che i nazisti contrinsero gli ebrei a cucire sugli abiti , per indicare lo status di forzati a cui sarebbero costretti da questo governo , avrebbero fatto meglio a cucire dei Numeri da carcerati su un pigiama a righe verticali , come la Banda BASSOTTI !

  2. Solo dei Fanatici Razxisti , di Destra e di Sinistra insieme , potevano paragonare la stella gialla che condannava gli Ebrei alla morte ad una altra stella gialla che invece viene ondossata da Chi vuole Condannare al Ricovero e alla Morte Migliaia di persone Deboli e MALATE opponendosi all’unica arma che ha uno povero sfortunato per salvarsi : Il VACCINO ! Chi indossa la Stella gialla oggi è convinto di essere Immortale e se ne frega dei DEBOLI impaurendoli con montagne di Menzogne da totali Ignoranti quali sono ! Facevano prima a Cucire due SS o la “falce e martello” sui loro vestiti. Perchè tali sono !

  3. Questo signore crede di manipolare gli eventi storici per farli apparire come di sua volontà; per fortuna non siamo tutti con l’anello al naso.

    • Sei un No vax, Daniel B. Non meriti considerazione. Anzi dovresti punturarti per il bene tuo e del prossimo. Hai trovato qualche maestro per la tua scuola innovativa? Mmmmmhhhh, me sa’ che resti al palo.

Lascia un Commento

Exit mobile version