Si è spento questa mattina all’ospedale di Civitanova Marche, all’età di 83 anni, Romano Manzotti. Personaggio noto in città per il suo impegno sportivo e per aver lavorato sino al giorno del pensionamento all’ufficio anagrafe del Comune di Recanati. Appassionato di calcio quando era giovane si è fatto valere per essere un buon attaccante militando in alcune squadre locali.
Lasciata l’attività agonistica si è dedicato all’allenamento, specie nel settore giovanile. Sono molte, in queste ore, le tante testimonianze di affetto che giungono alla sua famiglia, ai figli Giorgio, Maurizio e Massimo. Fu uno dei fondatori della squadra femminile di calcio con Enzo Cerutti e Francesco Frapiccini. I funerali si terranno domani pomeriggio alle ore 18 nella parrocchia di cristo Redentore.
8 commenti
Uno dei pochi Recanatesi che sapeva essere meno diffidente e più accogliente nei confronti dei forestieri…
Resto senza parole; condivido il dolore di figli, nuore e nipoti.
Il suo Dio lo abbia in molta gloria.
Se ne va un pezzo della mia infanzia, grazie Romano per la fiducia che mi hai sempre dato. R.I.P. un abbraccio a tutta la famiglia, condoglianze sentitissime. Ciao Romano.
Ciao Romano Recanati perde uno dei suoi figli migliori condoglianze ai figli e a tutti i suoi famigliari ci mancherà una persona così….ciao Romano che in cielo ti accolgano in paradiso.
Bravissima persona,grande appassionato di calcio,umanita’ fuori dal comune;orgoglioso di essere stato,anche se x poco,uno dei tuoi “ragazzi”!Riposa in pace!Condoglianze alla famiglia!!!
romano un mito
Ciao Zio Romano sei stato un Campione nella vita , riposa in pace.
Il vostro affetto, ci ha resi ancora più orgogliosi di averlo avuto come padre.
Grazie
Confortato dai bellissimi ricordi vissuti con la mia e la tua famiglia.
Come collega e come maestro di vita.
Nel farmi conoscere luoghi per me sconosciuti ma a te noti.
Nel condividere i dolori e le gioie di questa vita sia della tua che della mia famiglia.
Momenti unici.
R. I. P. Romano
Fabio A.