Si è spento questa mattina all’ospedale di Civitanova Marche, all’età di 83 anni, Romano Manzotti. Personaggio noto in città per il suo impegno sportivo e per aver lavorato sino al giorno del pensionamento all’ufficio anagrafe del Comune di Recanati. Appassionato di calcio quando era giovane si è fatto valere per essere un buon attaccante militando in alcune squadre locali.

Lasciata l’attività agonistica si è dedicato all’allenamento, specie nel settore giovanile. Sono molte, in queste ore, le tante testimonianze di affetto che giungono alla sua famiglia, ai figli Giorgio, Maurizio e Massimo. Fu uno dei fondatori della squadra femminile di calcio con Enzo Cerutti e Francesco Frapiccini. I funerali si terranno domani pomeriggio alle ore 18 nella parrocchia di cristo Redentore.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. Bastian Contrario on

    Uno dei pochi Recanatesi che sapeva essere meno diffidente e più accogliente nei confronti dei forestieri…
    Resto senza parole; condivido il dolore di figli, nuore e nipoti.
    Il suo Dio lo abbia in molta gloria.

  2. Massimo Belelli on

    Se ne va un pezzo della mia infanzia, grazie Romano per la fiducia che mi hai sempre dato. R.I.P. un abbraccio a tutta la famiglia, condoglianze sentitissime. Ciao Romano.

  3. Ciao Romano Recanati perde uno dei suoi figli migliori condoglianze ai figli e a tutti i suoi famigliari ci mancherà una persona così….ciao Romano che in cielo ti accolgano in paradiso.

  4. Angelo Francioni on

    Bravissima persona,grande appassionato di calcio,umanita’ fuori dal comune;orgoglioso di essere stato,anche se x poco,uno dei tuoi “ragazzi”!Riposa in pace!Condoglianze alla famiglia!!!

  5. Confortato dai bellissimi ricordi vissuti con la mia e la tua famiglia.
    Come collega e come maestro di vita.
    Nel farmi conoscere luoghi per me sconosciuti ma a te noti.
    Nel condividere i dolori e le gioie di questa vita sia della tua che della mia famiglia.
    Momenti unici.
    R. I. P. Romano
    Fabio A.

Lascia un Commento

Exit mobile version