Valentina Rigano, giornalista, ha scritto un libro dal titolo
La rete del coraggio: #terapiadomiciliarecovid19
In questo volume sono raccolte le testimonianze e le istanze dei medici del gruppo Fb ‘#terapiadomiciliarecovid19 in ogni regione’ che conta centinaia di migliaia di iscritti, e dei pazienti curati da questi straordinari medici con uno schema terapeutico domiciliare per battere il Covid-19 nei primi giorni dal contagio, messo a punto lavorando giorno e notte, assistendo pazienti casa per casa e telematicamente, in “scienza, coscienza ed esperienza”. Al loro fianco un avvocato che si è battuto per le loro istanze, ideatore dei gruppi dei dottori e del Comitato Cura Domiciliare Covid-19 e che insieme a tutti noi ha cercato di dare voce al loro straordinario lavoro e portare all’attenzione delle istituzioni un’arma preziosa per vincere la guerra del nostro secolo.
23 commenti
Eccone un altra che cerca pubblicità e promozione di un libro.
E radionovax complice abbocca.
Per quelli come te non ne verremo mai fuori!
Ma perché giudicate così il lavoro di chi si sacrifica per capire, studiare, mettere per iscritto tutte le sue fatiche? Perché ridicolizzate chi ha curato i propri pazienti guarendoli? Perché negate la VERITÀ e vi ostinate a fare solo la guerra a chi sta lavorando anche per voi? Cosa vi è successo, quanto hanno monopolizzato il vs pensiero? Così ci porterete ad una malattia infinita!!!
Grazie per il lavoro di questa giornalista “sana’ che crede in ciò che è giusto e fa il suo lavoro con coscienza e grazie ai tanti medici , purtroppo ancora troppo pochi, che alla loro coscienza fanno seguire la scienza…
Purtroppo arriva la quarta ondata e siamo ancora senza un protocollo di cure…e questo è vergognoso e mi chiedo come molta gente non se ne renda ancora conto.
Dall’altra parte mi i rende più tranquilla sapere che ci sono medici a cui potersi rivolgere…certo via facebook non l’acrei mai pensato ma del resto questa è una società piena di contraddizioni.
👏👏👏👏❤️🙏🌳per salvarci la vita è indispensabile conoscere come e perché troppi miliardari scontenti e politici duiabolici hanno deciso di provocare questi contagi affinché la popolazione mondiale diminuisca.
Gent.ma dottoressa,
grazie per il report. Sono convinta che le cose non potevano andare diversamente da come sono andate perché l’obiettivo delle istituzioni era quello, sin dall’inizio, di condurre in ogni modo la popolazione al vaccino. Ad ulteriore dimostrazione di quanto affermo l’ultima trovata del governo relativamente al lasciapassare: un vero e proprio ricatto allo scopo di estorcere agli indecisi il consenso…Sono molto preoccupata per come stanno andando le cose nel nostro paese tuttavia finché ci sono persone come lei, l’avvocato Grimaldi e tutti i medici e professionisti che si spendono per il bene, sono fiduciosa che la verità emergerà. La mia speranza è anche quella che i responsabili di una serie di nefandezze di cui purtroppo il popolo è stato oggetto negli ultimi 18 mesi, paghino! La saluto cordialmente e le auguro buon lavoro.
Grazie anche a radio erre per aver deciso di diffondere l’intervista.
Condivido
La maga Clara la intervistate?
ho già ordinato il libro. Complimenti alla giornalista.
È l’intervista più oggettiva e corretta che abbia sentito….
Spiega in maniera limpida quello che è successo e che sta accadendo oggi dall’inizio della pandemia….
Plauso alla Rigano…. Forza e coraggio!!!
Grazie per questa bellissima intervista alla dottoressa Rigano, portavoce di questo gruppo che ritengo di importanza fondamentale per la cura del COVID, grazie al giornalista che ha condotto l’intervista con una attenzione e con una professionalità che difficilmente riscontro in altre interviste. Sono iscritta al gruppo terapie domiciliari da quando ne ho conosciuto l’esistenza, dal mese di aprile 2021. Se ne avessi saputo l’esistenza lo scorso anno, avrei vissuto con molta più serenità e senza paura l’eventualità che il COVID potesse entrare nella mia famiglia, poiché ero terrorizzata dal momento che l’informazione quotidiana mostrava come unica cura, il ricovero !!! Grata a chi ha fondato il gruppo e ai medici e a tutti gli operatori. Non ne ho mai avuto bisogno, spero che nessuno più ne abbia perché vorrebbe dire che il virus sarà stato sconfitto. Sono anche vaccinata, ma questo è un dettaglio. Mi auguro che l’enorme lavoro svolto da questi fantastici medici venga riconosciuto è utilizzato per curare e salvare vite. Grazie a tutti voi
Antonietta Parrella
A conferma del fatto che radionovax sponsorizza i deliri di chiunque, anche di questa giornalista free… tutti i blog e l gruppi creati, per e da questa visionaria, che indossa il camice del medico senza averne i requisiti…vengono bloccati.
Salve, avrei bisogno di mettermi in contatto con un medico,mio figlio ieri ha fatto il tampone e risulta positivo,
Andare sul gruppo Facebook Terapia domiciliare precoce e seguire le indicazioni
Li hanno chiusi tutti i suoi gruppi.
Ok, però non ho capito di che cosa si tratta questa cura.
Grazie
E… se io non me lo volessi prendere proprio il Covid che consiglio mi dareste?
vit d
vit c (4-5 grammi)
vit b
probiotici
omega 3
camminare
sole
zinco
melatonina
lisozima
selenio
lactoferrina
Resveratolo
Retinoidi 3 volte al giorno
Vitamina e
Alfalactoalbumina
Lievito di birra 25 grammi aumento fino a un quarto di cubetto
(Betaglucani)
La ricetta per fare un buon CIAMBELLO’ !
Buongiorno,io personalmente ho fatto il vaccino senza problemi ma sono favorevole alle cure domiciliari nel momento che il Covid sia in forma iniziale leggera,certo dando medicinali mirati,evitando cosi di intasare i posti negli Ospedali…ho dato il mio “mi piace” sulla pagina “Comitato cura Domiciliari Covid-19″…la cosa che mi preoccupa è di quei gruppi No-Vax fanatici con dentro di loro anche gruppi neo-fascisti oltretutto di una ignoranza preoccupante,saluti e grazie.
Bellissimo intervento e srrvizio
direi anche molto esplicativo grazie come sempre Valentina Rigano
Finalmente qualcuno che parla delle cure per il Covid.
Lo stesso ministero della sanità che per quindici anni non ha aggiornato il piano pandemico nazionale contravvenendo a norme specifiche, ora pretende di essere credibile e di imporci le cure scelte da loro?