La squadra Anticrimine del Commissariato di PS di Civitanova Marche ha dato esecuzione nei giorni scorsi ad un’ordinanza cautelare contenente due distinti provvedimenti a carico di altrettanti cittadini stranieri resisi responsabili, nei mesi scorsi di reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli stessi afferivano a due diversi episodi investigativi.

Uno, intercettato nei mesi scorsi, a seguito di controllo di polizia scaturito nell’ambito di attività di prevenzione e repressione dello spaccio, occultava all’interno del corpo 4 ovuli di eroina. Pertanto veniva tratto in arresto da personale della squadra anticrimine e deferito all’Autorità giudiziaria.

Il secondo si rese protagonista di un fatto eclatante: infatti, dopo essere stato intercettato dalla Volante del Commissariato, si dava alla fuga e, dopo rocambolesco inseguimento lungo le vie del borgo marinaro, si gettò in mare, al fine di procurarsi l’impunità, ma venne individuato e recuperato dagli agenti. Lo stesso, che occultava all’interno del corpo tre involucri contenti eroina, venne denunciato a piede libero ai sensi dell’art. 73 comma 5 DPR 309/90.

Un’importante conferma dell’attività della Polizia di Stato a Civitanova Marche, che anche in questo fine settimana ha visto il rafforzamento dei controlli su strada come pianificati dal Questore di Macerata.

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. non dovevate far si che potesse cacarli dovevate aspettare che gli scoppiassero in corpo, così nessun altro avrebbe più seguito il suo esempio.

Lascia un Commento

Exit mobile version