Resterà chiuso al pubblico l’ufficio postale centrale, di Corso Persiani almeno sino a lunedì prossimo. E’ quanto si apprende da un cartello affisso sulla porta dove si precisa che la decisione si è resa necessaria perché i locali hanno urgente bisogno di lavori infrastrutturali.

La direzione fa sapere che per il ritiro della posta in giacenza e per tutti gli altri servizi ci si potrà rivolgere alla succursale di via Spazzacamino, a Castelnuovo, i cui uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. Questa sede, però, ha una serie di grossi svantaggi per il fatto che si trova in un quartiere periferico rispetto al centro e in una zona priva di parcheggi per cui non sarà agevole raggiungerla. Per fortuna, però, il disservizio sarà solo per una settimana.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Per quanto mi riguarda potrebbero chiudere in via definitiva sia l’ufficio di corso Persiani che quello di via Spazzacamino, l’uno perché irraggiungibile di sabato e oneroso per i parcheggi a pagamento, l’altro perché impiccato in un luogo piuttosto improbabile. Sarebbe troppo logico aprire un ufficio postale a Piazzale Europa nei pressi delle scuole e magari un altro alle Grazie? Oppure il Comune si compiace delle multe che beccano gli utenti dell’ufficio postale grazie a Ztl, ticket scaduti ovvero pagati in eccesso per non rischiare? Io mi servo dell’ufficio postale di Sambucheto ma se devo ritirare una raccomandata devo per forza recarmi in questa scomodissima sede.

  2. Chi ha un postamat e abita a piazzale Europa, se deve fare un prelievo, prima deve arrivare in corso Persiani, poi nel
    caso in cui la riserva di contante sia esaurita, deve arrivare in via Spazzacamino. Non è il massimo.

Lascia un Commento

Exit mobile version