Ore decisive alla Recanatese per la costruzione della prossima stagione. In settimana è atteso il consiglio direttivo per sciogliere i primi nodi a partire dall’allenatore. La conferma di Giovanni Pagliari sembra la direzione più accreditata ma non è da escludere anche possibili novità con l’arrivo di un nuovo mister all’ombra del colle. A più di due settimane dalla fine della stagione è rimasto ancora tutto congelato in attesa del ritorno in città del presidente Adolfo Guzzini che nelle prossime ore si incontrerà con il resto della dirigenza per delineare le linee guida per il prossimo campionato di serie D, dall’allenatore agli obiettivi, dal budget al calciomercato. La palla passerà poi al direttore tecnico Josè Cianni che in accordo con il patron e il mister, inizierà a costruire l’organico per la stagione 2021 2022 che comincerà domenica 19 settembre come anticipato dal presidente della LND Cosimo Sibilia.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Dopo la fusione con la Fagerhult, il sogno da realizzare è svanito nel nulla, illuminare l’altra faccia della luna è diventata pura utopia, bisognerà poi anche vedere se i soci svedesi lo consentiranno, la vedo molto complicata.

Lascia un Commento

Exit mobile version