Ieri pomeriggio alle ore 18 sono arrivati gli indiani alla “Fattoria didattica Garbatì” in Via Costa dei Ricchi, 51 a Recanati.

E’ stato subito un grande successo per l’open day aziendale creato per le famiglie che si si sono già iscritte e che decideranno di unirsi al gruppo al centro estivo in partenza da lunedì 21 giugno fino al 3 settembre in collaborazione con The fairy cream e Pandora scuola di Macerata.

Dopo un periodo di chiusure vedere tanta allegria e tanti bambini correre e giocare insieme ha riempito tutti di gioia, lo staff al completo ha intrattenuto i bambini con canti, giochi antichi, letture in lingua e balli di gruppo mentre i genitori, nel grande tepee indiano montato appunto per le attività estive, chiedevano informazioni e iscrivevano i loro bambini.

Il tema che accompagnerà il centro estivo sarà i “Fantastici 4”, i quattro elementi naturali: terra, aria, acqua, fuoco. Il progetto accompagnerà i bambini a scoprire la natura in chiave scientifica osservando la realtà in modo divertente e coinvolgente!

In molti hanno potuto conoscere tutte le attività ed i servizi che, anche nel prossimo futuro, offrirà la nuova azienda recanatese. Non resta che dire andate a trovarli anche solo per conoscerli e seguiteli alla pagina Facebook fattoria didattica Garbatì!

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version