Paolo Albanesi, di Prima Loreto, solleva il caso del Tempio Crematorio, delle delebere prima approvate e poi ritirate in autotutela.

Caso immobili del Comune, per i quali l’Ente non ha un quadro esatto sul loro stato di agibilità e della congruità dei canoni di affitto.

Lo stesso si può dire secondo il consigliere Albanesi degli impianti sportivi.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. PIERGIUSEPPE ROSSI on

    PER IL CRONISTA. Mi permetto di informarla
    1) L’ARPAT nel giugno 2018 dice che “ il principale impatto ambientale riguarda l’aria perchè durante la cremazione si ha produzione di inquinanti atmosferici e quindi non è come dice Lei che si tratta di bruciare “sostanze organiche”
    2) Sul tema “gli altri si arricchiscono”, mi permetta di darLe queste informazioni:
    Nelle Marche ci sono tre impianti che coprono ampiamente l’utenza marchigiana. Che l’ABRUZZO, che veniva a bruciare nelle marche e in puglia sta costruendo un Impianto di sei milioni di euro per le esigenze di tutta la Regione e quindi gli impianti di san Benedetto e Ascoli saranno alleggeriti.
    Se vuole le posso produrre documentazione.

Lascia un Commento

Exit mobile version