Il dirigente del servizio ha assunto in questi giorni una serie di impegni di spesa per la gestione del personale. È stato, quindi, autorizzato l’utilizzo del fondo per il lavoro straordinario per tutto il personale quantificandolo per l’anno corrente in 72.221 euro. Di questo fondo 9 mila euro sono destinati al servizio tecnico, 6.615 all’area servizi al cittadino, 6 mila all’area gestione risorse e 4.500 per la Polizia Municipale. Il personale dipendente per legge può svolgere al massimo 180 ore di straordinario all’anno e soltanto per due dipendenti, uno del servizio di Polizia Municipale (Fabio Marinangeli) e l’altro dell’Area Servizi al Cittadino ed Affari Generali (Roberto Giorgetti) sono stati autorizzati a derogare a tale limite e possono svolgere 250 ore di lavoro straordinario.
La Giunta ha, altresì, stabilito il Fondo risorse decentrate quantificandolo in 120 mila euro circa: servirà a pagare al personale le indennità accessorie rispetto allo stipendio.
Oltre a ciò non si fermano gli incarichi professionali conferiti per dare supporto all’area tecnica. In queste ore il dirigente ha confermato per l’Ufficio Edilizia Privata il Geom. Matteo Giuggiolini di Recanati che dovrà svolgere un monte orario di 120 ore per un importo lordo di 3 mila euro. Confermato anche l’incarico al Geom. Mirco Flamini, sempre di Recanati, che si occuperà di aggiornamento dei dati catastali dell’immobile del Centro Culturale di Fonti San Lorenzo dietro un compenso lordo di 1.575 euro.
5 commenti
Mi raccomando non ci smentiamo tutto alla grandissima professionalità del PD!
ma perchè per gli incarichi ai geom esterni no fate mai un bando e chiamate sempre e solo gli amici degli amici……………….oddio dimenticavo perchè siete comunisti
Dimenticavi? Mangia piu pesce! Contiene fosforo.
Più pesce mangi, più ti ricordi dei comunisti.
proprio vero i comunisti,che disastro
anonimo 18,42 sei sicuramente uno dei raccomandati, ricordati che dal pesce si ricavo l’olio di ricino