Questa settimana il Recanati Calcio a 5 sarà chiamato alla trasferta sul campo del Futsal Cesena. Chiusa la regolar season al quarto posto, i giallo rossi sono impegnati in gara secca valevole per il primo turno dei play-off. Guardando alle due sfide di campionato si capisce immediatamente che sarà una gara estremamente complicata. Il Cesena è infatti squadra fisica, grintosa, con grande corsa e con una precisa quadratura, difficile da affrontare soprattutto tra le mura amiche, che nel finale di stagione ha sfoderato prestazioni sempre in crescendo. I leopardiani, che in queste settimane hanno lavorato con molta intensità, dal canto loro, sono determinati ad affrontare la gara con grinta e concentrazione in tutto l’arco della sfida prestando la massima attenzione ad ogni dettaglio.
Fischio d’inizio sabato 8 maggio 2021 alle ore 17:00 presso il Mini Palazzetto, in Via Fausto Coppi, 55 a Cesena agli ordini della coppia arbitrale formata da Giuseppe Anzisi di Mantova e Davide Copat di Pordenone – Crono Francesco Mosconi di Cesena.
Recanati Calcio a 5, a Cesena per la prima nei play off
Previous ArticleCarabinieri Osimo: inosservanza provvedimento di espulsione ed abbandono dal territorio nazionale
Next Article Montefano: arance gratis per tutti i residenti
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it