Conferenza stampa di tre ex dipendenti della Croce Azzurra di Porto Recanati che hanno parlato per oltre un’ora ripercorrendo la storia degli ultimi anni del sodalizio, documentando il debito maturato che hanno stimato in circa mezzo milione di euro.

Hanno spiegato il perché della loro lettera del dicembre scorso in cui hanno sferrato un duro attacco alla gestione Zazzetta presidente della Croce Azzurra per 26 anni e stessa critica hanno rivolto oggi all’attuale gestione a guida di Michele Tetta.

Il succo della conferenza è tutto nella parte finale quando sostengono che la Croce Azzurra deve chiudere perché sia fondata una nuova associazione di assistenza. Se questo avverrà hanno detto bene, semmai procederanno al pignoramento delle ambulanze. 

C’è il rischio, insomma che la Croce di Porto Recanati si avvii a chiudere con prospettive future alquanto incerte, anzi decisamente segnate.

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. C’è puzza di passaggio al calderone pubblico. Tutti ‘sti problemi che saltano fuori proprio adesso, quando si è in vista delle elezioni del Comune e quando alla Regione ricominciano a parlare di sanità.

Lascia un Commento

Exit mobile version