Belinda Raffaeli, consigliera comunale di Loreto per la civica “Prima Loreto” chiede l’annullamento del Concorso pubblico, indetto dal Comune per l’assunzione di 4 dipendenti a tempo determinato, cat. C – profilo professionale “istruttore amministrativo-contabile” per procedura illegittima.
La consigliera quindi parla anche dell’antenna di Montorso, di proposte per dare respiro alle attività di ristorazione e in generale dell’attività del suo gruppo di cui fanno parte altri due consiglieri, Paolo Albanesi e Lucia Papa
7 commenti
Già quando c’è tanta… confidenza tra intervistato e intervistatore, tutto va preso con le molle. Poi è il festival del populismo. C’è una pandemia, cui basta pochissimo per far esplodere il contagio e questi parlano di lasciar perdere su certe tasse come la Tari? E poi gli acquisti in centro in quali negozi? La birra, prodotto tipico e specialità di Loreto? La cultura giustizialista è l’unica cosa che guida questa signora, alla quale va detto che la Caritas NON è un organismo del Comune, quindi ha poco da controllare.
Per fortuna che non la pensano tutti come lei, anche al governo in questo momento stanno muovendosi per dare un po’ di fiato ai commercianti, pochissimo ma è un inizio e lei punta il dito contro cosa?
Per in iniziativa che servirà a far ripartire Loreto e i Loretani, lodevole aggiungerei.
Siamo aperti ad ogni suggerimento concreto lei voglia apportare che non sia il solito : faremo il possibile.
#concorsanti Raffaeli, studia studia e ristudia.
Non è… portata per gli studi.
Come il suo forte non è il coraggio…di metterci la firma.
Nel caso sarà mio piacere confrontarmi con lei.
C’è un virus a Loreto e non è il COVID. Chi ha memoria dovrebbe ricordare del concorso per i Vigili Urbani e successivamente il concorso per un ingegnere poi diventati 4. Purtroppo è sempre la stessa storia.