Belinda Raffaeli, consigliera comunale di Loreto per la civica “Prima Loreto” chiede l’annullamento del Concorso pubblico, indetto dal Comune per l’assunzione di 4 dipendenti a tempo determinato, cat. C – profilo professionale “istruttore amministrativo-contabile” per procedura illegittima.

La consigliera quindi parla anche dell’antenna di Montorso, di proposte per dare respiro alle attività di ristorazione e in generale dell’attività del suo gruppo di cui fanno parte altri due consiglieri, Paolo Albanesi e Lucia Papa

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Guglielmo Papa on

    Già quando c’è tanta… confidenza tra intervistato e intervistatore, tutto va preso con le molle. Poi è il festival del populismo. C’è una pandemia, cui basta pochissimo per far esplodere il contagio e questi parlano di lasciar perdere su certe tasse come la Tari? E poi gli acquisti in centro in quali negozi? La birra, prodotto tipico e specialità di Loreto? La cultura giustizialista è l’unica cosa che guida questa signora, alla quale va detto che la Caritas NON è un organismo del Comune, quindi ha poco da controllare.

    • Per fortuna che non la pensano tutti come lei, anche al governo in questo momento stanno muovendosi per dare un po’ di fiato ai commercianti, pochissimo ma è un inizio e lei punta il dito contro cosa?
      Per in iniziativa che servirà a far ripartire Loreto e i Loretani, lodevole aggiungerei.

    • Siamo aperti ad ogni suggerimento concreto lei voglia apportare che non sia il solito : faremo il possibile.

  2. Emidio+Spina on

    C’è un virus a Loreto e non è il COVID. Chi ha memoria dovrebbe ricordare del concorso per i Vigili Urbani e successivamente il concorso per un ingegnere poi diventati 4. Purtroppo è sempre la stessa storia.

Lascia un Commento

Exit mobile version