Recanati. Si fa sentire la protesta dei titolari di pub costretti a tener chiuse le porte dei loro locali ormai dall’anno scorso.
Michele Storani (titolare del Revenge Pub) e Paolo Piccinini (proprietario del Pub 2000), locali entrambi situati lontano dal centro storico cittadino, uno nella zona ex Eko e l’altro nella zona dell’ex bocciofila, lanciano un grido d’allarme perché non ce la fanno più e ormai per loro si prospetta la chiusura definitiva delle attività in quanto, dicono, “siamo i più colpiti dalle chiusure imposte dal governo a causa dell’emergenza Covid”.
In un ultimo disperato tentativo di salvezza tendono la mano all’Amministrazione comunale chiedendo un piccolo aiuto che potrebbe servire loro almeno per pagare le spese che ci sono ugualmente nonostante la chiusura. Lamentano che mentre altre Amministrazioni hanno concesso fondi oltre che alle famiglie anche alle attività produttive, a Recanati ci si è completamente dimenticati di quest’ultime.
14 commenti
E gli altri chi sono? Figli di una mamma diversa?
Ho avuto la fortuna di lavorare con la famiglia Piccinini, sicuramente hanno parlato a nome di tutti.
..la risposta dell’anonimo del 9 aprile delle ore 13,25 è tipica di chi è talmente arrabbiato da prendersela pure con “colleghi” il fatto che due pab denuncino la loro condizione… non significa essere “egoisti” pensare solo per se. È invece il segnale che in molti, purtroppo sempre pochi, sono stanchi di questa pagliacciata, ti fanno chiudere, ti promettono sostegni.. ma ti prendono per i fondelli, quando va bene, pagano briciole e tutto in nome di una “pseudo pandemia”.Credo che questo “sistema” stia mettendoci l’uno contro l’altro fino alla guerra fratricida tra noi, e ci riescono pure.. la risposta sopra citata crea divisione anziche’ un risveglio collettivo. Povera ns Italia, che fine..
Parole di un qualunquista.
La solita politica che prende e non da.Sono stufi gli italiani di mantenere una classe politica che non ha a cuore niente.Solo il proprio tornaconto.
Dove è ilPD e la suo falso amore per la solidarieta al popolo?Nelle proprie tasche.
Dove è FdI, la lega e il loro falso amore per la solidarieta al popolo?Nelle proprie tasche.
Ma FdI, e la Lega non governa la città.
Dove è Vivere Recanati e sinistra democratica? Nelle proprie tasche.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Sono troppo impegnati per il sistema antincendio del museo!
Poi entrerebbero in contraddizione con loro stessi quelli della Lega che a Roma sono al governo con Giorgetti ministro dello sviluppo!
Chi può fare qualche proposta è FdI ma sembrano abbastanza eclissati,privi di idee e proposte.
Il comune poi cosa c’entra?
Mica c’è scritto all’ingresso CASA DELL’ACCOGLIENZA!
Il comune può dare dei sussidi che sono legati ai redditi e patrimoni che per averli devi essere in una situazione di grande disagio dove uno che ha un’attività può accedervi quando ha prosciugato il conto corrente e venduto l’auto e con l’ISEE vai a bussare!
Vero Giorgetti ministro dello sviluppo! Già Invece i predecessori Patuanelli e prima ancora Di Maio cosa avevano fatto di cosi tanto interessante per lo sviluppo economico nel maledetto e schifoso governo giallorosso Conte???.
Una beata minchia!!!!
Attualmente tu dovresti sapere bene che all’interno del governo Draghi non c’è solo la Lega a sostenerlo ma pure il PD con Italia Viva, mentre FdI della Meloni è all’opposizione del governo Draghi.
INFORMATI BENE PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE!!!!
Chi vuoi che prenda sul serio poi i tuoi ipocriti commenti???
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Congratulazioni, che bravo COMUNISTA sei!!!
Ti dovresti vergognare, fai il comunista di facciata solo
quando ti fa comodo, si vede invece come dimostri che sei il peggior capitalista liberal fascista, come dire: vorrei che tutti fossero comunisti ma io ad eccezione di tutti quanti, faccio come mi pare.
Facile essere gay col Kulo degli altri…
Il signore si che se ne intende!
Richiesta più che motivata e legittima. Questa è la strage delle attività economiche a cui lo stato risponde con le cariche di polizia.
Aiuteranno solo Old Garden – Villa Colloredo dato tutto lo spazio libero intorno a sua disposizione (non certo per legge). Mi dispiace per voi e per gli altri gestori “soli”.
In bocca a lupo.